EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 81

EIICHIRO ODA - ONE PIECE NEW EDITION 81
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 81

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 81

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 234 – Luglio 2019

DIECI GIORNI PRIMA p. 3

Nami racconta quanto capitato dopo la separazione a Dressrosa. Sfuggiti alla nave di Big Mom, si sono ritrovati dieci giorni prima a Zo, dove la distruzione era già avvenuta. Lì si sono impegnati a difesa dei visoni, il cui reggente di giorno, il Duca cane-tempesta, esce ora dal coma e vuole ringraziarli… La notte regna invece il gatto-vipera…

Law si riunisce intanto nella foresta ai suoi sottoposti…

La narrazione viene proseguita da Wanda che spiega che diciassette giorni prima Jack era giunto in cerca di tale Raizo, guerriero di Wa…

IL DUCA CANE-TEMPESTA p. 21

Jack la siccità, coadiuvato da Sheepshead si è dunque presentato pretendendo la consegna di Raizo. Gli attacchi dei suoi sono respinti dai pugnaci visoni…

Rufy e gli altri arrivano al cospetto del duca cane-tempesta, apprendendo che la distruzione è stata provocata da una delle armi prodotte da Caesar…

IL POTENTE GATTO-VIPERA p. 38

Il cane, giunte le sei, si addormenta proprio mentre Rufy gli stava parlando del suo cappello donatogli da Shanks, che il visone ha conosciuto… Scaduto il tempo, è il momento del gatto-vipera di entrare in azione, proprio come durante l’attacco di Jack…

LA CIURMA DI SOPRACCIGLIO DI PAGLIA SBARCA A ZO p. 59

Dopo cinque giorni di furiosi combattimenti, Jack ha utilizzato l’arma tossica abbandonando l’isola per recarsi alla volta di Dressrosa in soccorso di Do Flamingo, intercettato dalla marina… I sottoposti rimasti sull’isola hanno proseguito l’uccisione degli abitanti ormai debilitati dal gas… Il settimo giorno sono giunti sull’isola Sanji e gli altri…

ROKO p. 76

Il gas prodotto da Caesar si chiama Roko. Sanji lo ha costretto a dissolverlo e così Chopper ha potuto curare i sopravvissuti, tra cui il duca cane e il gatto vipera…

Mentre con Wanda e Carrot si spostano verso la dimora del gatto vipera per visitarlo, Brook racconta dell’arrivo sull’isola, due giorni prima, un pirata di Big Mom, Pekoms, in compagnia dell’affiliato Capone Gang Bege…

CAPONE “GANG” BEGE p. 97

Sull’isola arrivano dunque Pekoms e Capone che, quando il primo ringrazia Sanji per aver salvato amici e parenti chiedendo unicamente la consegna di Caesar, gli spara alle spalle intimando ai pirati di Cappello di paglia e al ricercato di entrare nel suo corpo-castello… Lì consegna un invito a Sanji da parte di Mama: dovrà presenziare alla cerimonia del tè in occasione della quale dovrà sposarsi con Pudding…

INVITO AL RICEVIMENTO DEL TÈ p. 115

I parenti di Sanji, che nasconde un passato segreto, hanno dunque deciso le nozze con una figlia di Big Mom… Costretto ad accettare, scrive un messaggio, approfittandone per scagliare i compagni fuori del corpo di Capone. Sicuro di essere protetto, tiene sotto tiro Caesar impedendo che qualcuno possa tentare di riaccuffare Nami e gli altri…

ANDIAMO A INCONTRARE IL POTENTE GATTO-VIPERA! p. 133

Il gatto-vipera, eccentrico e pessimo paziente, è felice di riceverli. Il gruppo si sposta poi a trovare Pekoms che li informa che il matrimonio è stato deciso da Big Mom e dal padre di Sanji, Vinsmoke, leader d’un clan d’assassini…

PORTA ANCHE ME! p. 151

Germa 66 è il nome del gruppo capeggiato da Vinsmoke. Il matrimonio farà sì che la famiglia si leghi a quella di Big Mom e che quindi Sanji esca dal gruppo dei pirati di Cappello di Paglia. Rufy non ci sta e tenterà con Vikoms di boicottare le nozze intrufolandosi al party…

Law e i suoi raggiungono Rufy e gli altri. Dovranno lasciare l’isola prima che Kaido li raggiunga e distrugga tutto…

Kin’emon e Kanjuro completano all’alba la scalata, preceduti dalla scimmietta che dà l’allarme sull’arrivo di samurai sull’isola…

CANE vs GATTO p. 169

I pirati di Cappello di Paglia cercano di fermare i due spadaccini mentre il cane e il gatto, richiamati dalla campana suonata dalla scimmietta, s’incontrano iniziando a insultarsi. Quando Kin’emon si presenta e chiede di Raizo, entrambi gli rispondono che l’uomo è sano e salvo. A costo della vita lo hanno protetto…