La nuova corazzata Yamato 2 – Leiji Matsumoto

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]

9 – QUANDO DIMORA LA VITA p.5

 

Lasciato il dott Sado sulla nuova Yamato, Yo riparte per andare a prendere sulla Terra gli altri uomini dell’equipaggio. Okita ordina poi alle forze di difesa terrestri di non ostacolare la Starsha Ship, una navicella in arrivo sulla Yamato…

 

10 – NUOVO INCONTRO CON UN AMICO p.23

 

La Starsha Ship si aggancia alla Yamato. Mirando alla navicella di Yo le truppe terrestri sperano invano di danneggiare la Yamato. Sulla nave, a guidare la rotta, c’è ora anche il giovane Shima…

 

11- STARSHA p.47

 

Okita fa sganciare la Starsha Ship che si disintegra nello spazio. Starsha raggiunge il ponte di comando. Lei è la zia millenaria di Kodai e viaggerà con loro sulla Yamato…

 

12 – DECOLLO p.67

 

La Yamato parte alla volta della luna dove saranno presi a bordo nuovi membri dell’quipaggio non legati a quello della vecchia Yamato…

 

13 – LA NAVE GEMELLA p.89

 

La Yamato raggiunge la luna dove deve incontrarsi con la nave gemella e caricare a bordo il resto dell’equipaggio. Sulla Terra la dottoressa Rirei conferma che quella, nonostante le modifiche, è proprio la Yamato di mille anni fa…

 

14 – RIUNIONE p.113

 

La Yamato affianca la nave gemella che è la Mahoroba! Starsha informa Okita che cinque buchi neri a forma di lancia stanno per colpire la Terra. Lo fanno, presto seguite da cinque buchi neri. Okita decide di sospendere il trasferimento di marinai dalla Mahoroba: prima combatteranno…

 

15 – TERRA, MAHOROBA DELLO SPAZIO p.145

 

Yo rivela di esser stata a bordo della Mahoroba per mille anni… I preparativi per l’attacco ai buchi neri sono quasi ultimati…

 

16 – IL CANNONE SPAZIO TEMPORALE p.159

 

Facendo fuoco con il cannone spazio temporale la Yamato e la Mahoroba fanno sparire i buchi neri. Poi le due corazzate si affiancano ed avviene il passaggio dell’equipaggio. È il 25 gennaio 3199 e la Yamato riparte al completo…