EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION n. 79

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION n. 79
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION n. 79

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION n. 79

STAR COMICS – Collana Greatest n. 227 – Dicembre 2018

Traduzione: Yupa

GATS p. 3

Per Do Flamingo sembra esser giunta la fine, ma la gabbia non è svanita, segno della sua sopravvivenza. Rufy si decide per un nuovo attacco, finendo però le forze. Burgess decide allora di entrare in azione per ucciderlo e sottrargli il frutto del mare…

Gats e i gladiatori soccorrono Rufy che gli chiede di resistere per dieci minuti, lasso di tempo necessario al recupero delle forze a al nuovo utilizzo dell’ambizione. Do Flamingo avanza verso di loro, con Burgess a fronteggiarli sul fronte opposto. Ma quest’ultimo viene colpito dal sopraggiunto Sabo…

ANCORA QUATTRO MINUTI p. 21

La battaglia imperversa e, mentre a Rufy occorrono quattro minuti per riprendersi, Do Flamingo accelera la chiusura della gabbia a tre minuti…

LA MIA BATTAGLIA p. 39

Law prende in carico l’esanime Rufy mentre Zoro, i pirati, i gladiatori, i marines, i Tontatta e i cittadini iniziano a spingere la gabbia per rallentarne l’avanzata…

Viola affronta intanto Do Flamingo…

Manshally con le sue lacrime fa sì che, seppur brevemente, chi da esse viene colpito riacquisti le forze…

LUCY p. 57

Gats incita i cittadini a resistere e a invocare Lucy, alias Rufy dal cappello di paglia, che durante il torneo al colosseo avevano ammirato combattere… Do Flamingo lo trafigge per farlo tacere, ma il tempo è ormai scaduto e Rufy, riacquisite le forze, lo raggiunge fermando Rebecca che stava per uccidere Viola sotto la manipolazione del Joker…

CIELO E TERRA p. 76

Rufy si sottrae al controllo di Do Flamingo colpendolo con un potentissimo pugno in faccia una volta riattivato il Gear Fourth…

MACERIE p. 97

Gats, con le poche forze rimastegli, si appresta ad annunciare in lacrime la sconfitta di Do Flamingo. La gabbia a poco a poco si dissolve e i superstiti possono finalmente gioire…

IN GINOCCHIO p. 115

Nelle isole vicine viene trasmesso l’aggiornamento sulla situazione di Dressrosa, la caduta di Do Flamingo e il ritorno al trono di Re Riku con tanto di scuse in ginocchio di Fujitora al vecchio per quanto la Marina ha per un decennio avallato…

LA TIGRE E IL CANE p. 131

La notizia dell’impresa di Law e Rufy fa il giro del mondo, provocandogli nuovi nemici… Fujitora viene intanto redarguito dal Grande Ammiraglio per quanto compiuto, con l’intimazione di catturare Law e Rufy…

L’AVVENTURA DI SABO p. 147

Sabo racconta a Zoro e ai pochi che non dormono dopo lo scontro, di essere “fratello” di Rufy ed Ace. Inseparabili, si è un giorno arruolato, finendo poi salvato da Dragon seppur con la memoria svanita. Questa gli è tornata dopo aver letto la notizia della morte di Ace. Ha così preso parte al torneo per poter mangiare il frutto foco foco che Rufy è stato ben felice di cedergli dopo averlo rincontrato, lui che lo credeva morto…

SUICIDIO p. 163

Dopo l’ennesimo vano tentativo di suicidio (lanciandosi da un’isola nel cielo), l’apparentemente ineliminabile Kaido sembra pronto a vendicare Do Flamingo…

Fujitora rifiuta intanto di catturare Rufy e Law ancora esanimi poiché, lanciando i dadi, usciva il numero 1…