EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 85

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 85
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 85

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 85

STARCOMICS – Collana GREATEST 245 – AGOSTO 2020

Traduzione: YUPA

BIG CHOPPER ATTRAVERSO LO SPECCHIO p. 3

Carrot è in realtà nella soffitta, sostituita da una proiezione. Entra in azione, rovesciando su Brulee l’acqua bollente del pentolone e fulminando gli altri accoliti. Chopper si trasforma, eliminando Lord Coccodrillo e altri sottoposti, mentre Carrot raggiunge e sconfigge Uomo Ciminiera Diesel impedendogli, peraltro, di dare l’allarme a Mom. I due potranno ora muoversi per il regno a piacimento, attraverso gli specchi…

Sanji, intanto, in pensiero per Pudding, si appresta a prepararle una prelibata cena…

Brook si appropria delle chiavi, ma ecco presentarsi Big Mom in persona…

Pedro si ritrova al cospetto del suo vecchio nemico, Tamago…

A fatica, su una scalinata, avanza insanguinata Reiju…

UN RAGGIO DI LUCE p. 21

Choppe e Carrot cercano lo specchio che gli consenta di entrare nel castello.

Sanji, terminata la cena, si appresta a raggiungere Pudding, suo unico raggio di sole…

Rufy cerca di uscire dalla gabbia…

Pedro elimina Tamago, lì dove, cinque anni prima, ha perso un valido compagno, un occhio e cinquant’anni di vita. È tornato per aiutare Rufy a diventare re dei pirati e cambiare il mondo…

Sanji si intrufola in giardino per raggiungere Pudding che vede parlare con Reiju, alla quale dichiara di averlo ingannato, lei abile attrice… Durante la cerimonia lo ucciderà e tale sorte sarà riservata a tutti i Vinsmoke, con Big Mom a ereditare le loro ricerche scientifiche…

IL MOZZICONE p. 38

Sanji ascolta in lacrime il beffardo discorso di Pudding che, al termine, altera la memoria di Reiju con i suoi poteri…

Chopper e Carrot scoprono il modo per trovare gli specchi collegati con il castello…

Brook fronteggia Big Mom, mentre Jinbe arriva a liberare Rufy e Nami…

IL PRODOTTO FALLATO DEL GERMA p. 57

Sanji si introduce nella stanza dove Reiju è stata ricoverata per recuperare dalla ferita da arma da fuoco infertole alla gamba da Pudding. Le rivelerà quanto accadutole…

Jinbe ha liberato Rofy e Nami dando fuoco al libro nel quale erano imprigionati assieme a tanti altri. Il suo è un atto di ammutinamento, essendo i pirati del sole alle dipendenze dei Mom. Rufy gli affida Nami, deciso ad avvertire Sanji…

Reiju rivela a Sanji di voler la fine del Germa. La madre, Sora, si era sacrificata bevendo un medicinale nel tentativo di evitare la modifica genetica dei feti, con il solo Sanji a crescere sensibile e gentile, per questo duramente osteggiato dal padre e dai fratelli… Deve andarsene con Rufy, a maggior ragione per via della sostituzione dei braccialetti con un modello non esplosivo e per la salvezza di Zef con la fine del Germa…

NON È QUI p. 75

Brook, sconfitto, viene preso da Big Mom per la sua collezione di esseri e animali strani. Arriva Pudding, che lo riconosce, chiedendo alla madre di parlare in privato…

Pedro è ancora alle prese con Tamago, in grado di trasformarsi a ogni sconfitta in un più forte essere. Decide allora di provocare una grossa esplosione, attorniato da tanti nemici… A trascinarlo nel mondo degli specchi sono stati Chopper e Carrot…

Rufy avanza in cerca di Sanji, preso da Reiju che gli spiega sapere il fratello tutto su Pudding. Sempre più debole per la fame, il pirata riparte verso il luogo dell’appuntamento a Sanji, convinto il cuoco lo raggiungerà…

MA COSA STO FACENDO? p. 93

Nami e Jimbe sono trovati e trasportati attraverso lo specchio da Chopper e Carrot. Brulee conferma che nessuno può andarsene vivo dal regno…

Brook ascolta Mom e Pudding descrivere l’eliminazione dei Vinsmoke, di Rufy e degli altri intrusi…

Opera nega ai fratelli di essersi lasciato sfuggire i prigionieri…

Sanji, nel difendere un cosciotto preparato per Pudding, realizza di voler ancora troppo bene a Rufy e agli altri, scalciando il nemico, Bobbin, e correndo, paniere in mano, verso il capitano…

GUUURGLE p. 111

Bobbin insegue Sanji…

Jinbe e gli altri riescono a portare Brook nel mondo degli specchi, apprendendo che, a sorpresa, l’amico è riuscito a copiare i tre Poignee Griffe di Mom!

Sanji non riesce a trovare Rufy nel luogo dell’appuntamento…

Grazie ai brontolii dello stomaco, Sanji riesce a individuare lo stremato Rufy…

BUGIARDO p. 129

Mentre i Vinsmoke si avvicina alla sorte che ignorano, a parte Reiju, Rufy riacquista le forze mangiando il cibo preparato da Sanji. Questi spiega i tre motivi che gli impediscono di tornare sulla Sunny. Ma, dopo essere stato colpito, confessa in lacrime di volerlo fare, incapace, però, di abbandonare i familiari alla loro sorte. Sorridendo, Rufy annuncia di volerlo aiutare a mandare a monte le nozze…

TORRE p. 147

Grazie a un frammento di specchio, Chopper riesce a mettersi in contatto con Rufy. Manderanno a monte il ricevimento del tè e le nozze. Jinbe gli ricorda che oltre a Mama e ai suoi figli, dovranno vedersela con numerosi suoi affiliati. Insperato aiuto potrebbe venirgli da Capone Gang Bege. Questi, incaricato da Mom della sicurezza dell’evento, vuole invece ucciderla. Vuole incontrare Rufy per chiedergli la collaborazione. È lui che ha sparto a Pekom, reo di avergli rifiutato ausilio, sorte che riserverebbe anche a un restio Rufy…

RIUNIONE p. 164

Rufy e Sanji arrivano per ultimi al covo di Capone, accolti da Vito… Dopo il bagno, sono ricevuti da Capone, che ha avuto un figlio da Chiffon, sorella di Laura… Tra i presenti c’è anche Cesar Clown, ribattezzatosi Gastino… Rufy gli scaglia contro, ma Jinbe li ferma: l’odio comune per Mom ne fa perfetti momentanei alleati…