THE SHADOW WARRIOR 2 – LEIJI MATSUMOTO

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]

9 – IL VINCOLO CON LA DEFUNTA PRINCIPESSA p.9

 

Shisanmei e Anji tornano nei sotterranei trovando solo lo scheletro della donna incontrata prima dalle cui mani la ragazza prende cerchietto, orecchini e collana fatte con dei teschi d’argento. Le ossa si polverizzano, i fuochi fatui scompaiono, il cielo si schiarisce e tutto crolla…

 

10 – I MESSAGGI DEI “PENSIERI” p.29

 

Guardando la collana la sosia ricorda il proprio nome: Jinfeng. Loro tre sono insieme perché uniti dai fili del destino. Dal cielo iniziano a cadere i teschi che ricoprivano la città, poi i tre ripartono. Anji trova un fiume termale sotterraneo ma mentre si fanno il bagno un’anguilla gigante avvinghia Jinfeng, ma Anji la libera. Ma ecco arrivare un gigantesco cavernicolo che Shisanmei mette in fuga. I tre trovano fossili di drago e si accorgono che i capelli di Shisanmei si sono schiariti. Il viaggio riprende…

 

11 – IL GRANDE RE DRAGOCAVALLO p.59
Anji è disperato per la morte dell’affezionatissimo cavallo e continua a rimanere in piedi a vegliare sulla sua tomba fino a notte quando gli si fa incontro un magnifico destriero che, dopo aver versato lacrime sulla tomba del simile morto, fa salire in groppa il ragazzo. Sulla sella è inciso il nome “Grande Re Dragocavallo”. Il gruppo è attaccato e Shisanmei dice ad Anji di fuggire. Grazie a Re Dragocavallo Anji spezza le funi dei nemici eliminandoli. I tre ripartono con la certezza che forti nemici li attendono e che niente e nessuno è inutile al mondo.
12 – CAPITOLO DELLE SPADE SPIRITUALI DELLE DIAVOLESSE SPIRITO p.89
Giunti nei pressi di un lago che sembra privo di forme di vita, di notte emergono dalle acque del lago di ruggine delle diavolesse spirito che dicono loro di allontanarsi da quel posto maledetto. Ritengono che Sishanmei sia uno spirito celestiale e le chiedono di non dimenticarle, loro che si dissolveranno in quelle acque. I tre riprendono il viaggio ma dei banditi si apprestano ad attaccarli poco dopo…
13 – SPADE SACRE E SPADE DEMONIACHE (PARTE PRIMA) p.119
Re Dragocavallo arresta la corsa: lui non è mai fuggito. Creando delle allucinazioni mette in fuga i nemici ma il loro capo, la principessa ammalia spiriti, con le sue spade invisibili giunge a eliminarli. Ed è proprio Shisanmei che stava aspettando…
14 – SPADE SACRE E SPADE DEMONIACHE (PARTE SECONDA) p.139
Re Dragocavallo spezza le spade della principessa e così Shisanmei ne approfitta per farla a pezzi. Il corpo della donna si dissolve. Su un pugnale Anji trova una mappa, simile alla sua, che sembra contenere una scorciatoia per andare a salvare il padre. I tre ripartono sapendo di dover affrontare altri dodici sicari, ma Shisanmei pensa che il combattere le farà ricordare da dove viene e quale sia il suo scopo… Re Dragocavallo li conduce in un tunnel alla cui uscita c’è ad attenderli un lanciere che ha il compito di eliminare Shisanmei…
15 – IL CAVALIERE SCHELETRICO DAI FUOCHI FATUI p.163
Shisanmei prende in prestito Re Dragocavallo con cui affronta e sconfigge il cavaliere scheletrico senza che questi gli riveli chi sia il suo mandante. Lo saprà sconfiggendo gli altri undici sicari. I tre riprendono il viaggio raggiungendo una sorgente dove, mentre si fanno il bagno, li sorprende una nuova avversaria…