SETH MACFARLANE – TED 2

SETH MACFARLANE – TED 2
SETH MACFARLANE – TED 2

SETH MACFARLANE – TED 2

MENU

PLAY – SELEZIONE SCENE – SOTTOTITOLI – AUDIO – CONTENUTI EXTRA (Scene eliminate, Papere, Rimbombamici per la vita, La creazione del comic-con, Amici di Cammeo, Un grandioso balletto di apertura, In viaggio)

Ted e Tami-Lynn si sposano. Durante la cena di festeggiamento, John è affranto per il divorzio da Lori…
La vita coniugale in breve si rivela un inferno per Ted, con continui litigi tra i due coniugi… Su consiglio di un’altra cassiera, Ted prova a convincere la moglie ad avere un figlio, unico elemento che potrebbe nuovamente unirli…
Decide così di chiedere aiuto a John, fortemente depresso e rifugiatosi nel porno, per trovare un donatore per Tami-Lynn dopo il rifiuto di Sam John… Eccoli quindi tentare di recuperare lo sperma di Tom Brady, finendo da quello scaraventati dalla finestra. John si propone e Ted accetta… Al momento della donazione, John raggiunge Ted nel laboratorio dove finisce per far cadere molti dei campioni presenti che gli si rovesciano addosso…
Tami-Lynn si rivela però sterile a causa del prolungato uso di droghe… L’adozione è però altrettanto impossibile giacché Ted è registrato come un bene, un giocattolo. Rischia ora, peraltro, di essere sottoposto a controllo da parte del governo… I nodi vengono subito al pettine, con Ted licenziato e privato di conto in banca. Perfino il matrimonio viene dichiarato nullo…
John consiglia Ted di rivolgersi a un legale. Non avendo soldi, si recano in uno studio legale dove la giovanissima Samantha Leslie Jackson, inesperta ma preparata, accetta il caso gratuitamente fumando droga con loro… L’obiettivo è quello di far passare la vicenda come un caso di violazione dei diritti civili…
Nel mentre Donny, assunto come addetto alle pulizie alla Hasbro Toy Company, fabbrica di giocattoli, convince il direttore ad assoldare un avvocato di successo per far perdere la causa a Ted al fine di consentirgli di rapirlo senza avere serie ripercussioni, trattandosi di un oggetto, nonché di carpire il segreto per fabbricarne altri…
Dopo un lungo e accorato dibattito, la causa si chiude con la dichiarazione di non umanità di Ted, considerato un oggetto…
Donny è così pronto a entrare in azione, mentre John e Ted partono per New York assieme a Samantha per affidare il caso al celebre avvocato Patrick Meighan. Durante il viaggio finiscono fuori strada per colpa di Ted, fermandosi nei pressi di un bosco dal quale raggiungono un campo di marijuana… Tra Samantha e John sembra finalmente sbocciato l’amore…
Giunti a New York, la visita all’avvocato si rivela infruttuosa, giacché quello rifiuta di difendere chi per il proprio stile di vita non ha di certo apportato nulla di positivo al genere umano. Ted finisce poi per litigare con John, geloso della sua relazione con l’avvocatessa… Recatisi in un Comicon per svagarsi, Ted è vittima di Donny al quale riesce tuttavia a sfuggire, prima di essere sezionato, da John, avvisato poco prima telefonicamente. Ted realizza di voler rimanere se stesso, soddisfatto dell’affetto di chi gli vuole bene… Ma Donny taglia però i cavi di un’astronave. John spinge via Ted ricevendo in pieno il colpo e finendo contro uno schermo che gli cade sulle gambe. Ted fa sì che la sicurezza fermi Donny, mentre John viene ricoverato in coma in ospedale…
Dopo una crisi e aver finto di esser morto, si riprende, ottenendo da Samantha il fidanzamento… A sorpresa compare Patrick, che, commosso da quanto visto in TV, decide di accettare il caso…
La vittoria arride a Ted che, riconosciuto come persona, può finalmente sposarsi nuovamente con Tami-Lynn riuscendo ad adottare un bambino… Apollo Creed, al quale John e Samantha regalano un piccolo orsetto di peluche…