MASAMI KURUMADA – SAINT SEIYA NEXT DIMENSION 3 (MYTH OF HADES)


MASAMI KURUMADA – SAINT SEIYA NEXT DIMENSION 3 (MYTH OF HADES)
J-POP – 2010

TRADUZIONE: ASUKA OZUMI

20 – L’AVVENTO DI ATHENA p.5

Chronos spiega alla ritornata Hecate che Athena e Shun sono stati rimandati indietro nel tempo nel periodo della precedente guerra sacra e di aver predisposto uno scherzetto per la dea…
Pandora informa Vermeer e Suikyo dell’arrivo di Athena che… è giunta nel suo tempio nel corpo di una neonata!, come constatano sconvolti i cavalieri d’oro accorsi ad omaggiarla…

21 – LA DAGA DEL SOMMO SACERDOTE p. 25

Il Sommo Sacerdote ordina a Shion e agli altri di tornare a difendere le rispettive case, mentre dal cielo precipita Shun proprio mentre lo sesso si appresta a pugnalare Athena…
Pandora, che confida nell’operato del Sommo Sacerdote, ordina ugualmente a Suikyo di recarsi al santuario per eliminare Athena…
Shun configge i soldati che l’attaccano, poi è costretto ad affrontare il sopraggiunto Tenma che è uguale nell’aspetto a Seiya…

22 – AL COSPETTO DI ATHENA p. 45

Shun chiede invano a Tenma di lasciarlo passare, raccontandogli della missione per cui sono fin lì giunti: distruggere entro tre giorni la spada di Hades per salvare Seiya, il cavaliere di Pegasus del futuro…
A fermare la mano assassina del Sommo Sacerdote è il cavaliere della Vergine che gli sottrae la neonata. Ma ecco arrivare Cardinale dei Pesci a trafiggere il petto di Shijima con una delle sue rose…

23 – IL NEMICO È AL SANTUARIO p.65

Anche Cardinale si è alleato ad Hades in cambio della promessa della vita eterna e non solo lui, rivela il cavaliere al sommo sacerdote. Mentre parlano però, Virgo ne approfitta per fuggire, seppur gravemente ferito, con Athena. Pesci si mette con calma sulle sue tracce…
Tenma, riconoscendo in Shun lo stesso spirito puro di Alone, decide di cessare lo scontro e di accompagnarlo. Ma Shion si rivela irremovibile e respinge Shun con il suo Crystal Wall…

24 – CRYSTAL WALL p.86

Shion è l’unico che riesce a captare il messaggio telepatico di Virgo che lo informa sulla situazione chiedendo ausilio. Ma gli specter raggiungono la casa dell’ariete… Shion invita quindi Tenma e Shun a proseguire ed avvertire gli altri cavalieri per salvare così Athena. Il Crystal wall impedisce agli specter di avanzare, ma il sopraggiunto Suikyo lo infrange con un sassolino…

25 – LACRIME DI SANGUE p. 106

Virgo lascia passare alcuni specter dovendo affrontare Suikyo…
Ikki raggiunge Hecate che lo informa su quanto capitato ad Athena…
Suikyo si rivela più forte del previsto. Inspiegabilmente versa però lacrime di sangue…

26 – IL SEGNALE DI ATHENA p.124

Seguendo la ghirlanda lasciata da Athena, Ikki può raggiungere il passato. Lo fa proprio mentre Suikyo si appresta a infliggere il colpo di grazia al più debole Shion…