Kappa Magazine 6 (Dicembre 1992)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]EDITORIALE 
Kappa Boys p.1

 

GRAFFI&GRAFFITI
Massimiliano De Giovanni p.2

 

LEGGENDO LEGGENDE
Andrea Baricordi p.2

 

OH MIA DEA!
Kosuke Fujishima p.3
Desiderio esaudito! [Nensha ichigan kigan joju]
Ninnananna d’amore [Koi no lullabye] da Aa! megamisama

 

Con l’aiuto di Belldandy Keiichi aiuta l’amico punk amante della meccanica a fidanzarsi con una bella studentessa…
NINNANANNA D’AMORE
Keiichi si fa coraggio e decide di provare a chiedere un bacio a Belldandy che però scambia l’aumento di pulsazioni e di temperatura del ragazzo per malattia…

 

SQUADRA SPECIALE GHOST
Masamune Shirow
Bye bye Clay! p.41
[Kokatsu kid ai vol. 1 – 1991]
15.07.2030. Alla Megatech Body un macchinario impazzito assembla un cyborg femminile che poi fugge. Investito da un camion viene recuperato e analizzato. Nel corpo è entrato il ghost del portentoso hacker “il Marionettista” che approfittando di un’esplosione riesce a fuggire. Ma Kusanagi svela che è stata la stessa sesta sezione a portarselo via. Bato è sulle loro tracce e così poco dopo il posto di blocco va in porto e la Ghost torna in possesso del corpo del marionettista. Kusanagi si collega con il marionettista per avere informazioni ma rischia di scomparire con esso. Solo la perizia dei colleghi la salva… Il marionettista, progetto 2501, è quindi distrutto e così i piani della 6° sezione vanno in fumo…
3×3 OCCHI 
Yuzo Takada
Yakumo Fujii – Parte Seconda p.87
Yakumo rientra a casa dopo la scorribanda con gli amici e si imbatte in un misterioso mostro. La casa è in subbuglio e Pai non c’è. Si trova svenuta in casa del padrone del locale gay in cui lavora Yakumo. Anche questi gli dice che ormai non può più vivere una vita normale e che deve dedicarsi ad aiutare la ragazza. Ma Yakumo si ostina e torna a scuola dove, dopo la resurrezione dopo l’invesitmento, i compagni lo considerano un demone. Il ragazzo fugge seguito da una compagna di studi, ma il mostro lo attacca spappolandolo con le pietre di una colonna per poi dedicarsi alla ragazza…
—–
 
ANIME 6 p.113
STOP MOTION 
Barbara Rossi p.114
CYBERDROME
A cura di Rye Zushi p.115
LA RUBRICA DEL KAPPA
A cura de Il kappa p.121
HIROYUKI KITAZUME 
Federico Memola p.123
BASTARD! 
M. De Giovanni e F. Memola p.126
EROI
Andrea Pietroni p.128
—–
 
PUNTO A KAPPA p.129