GIANNI PROIA – IL MONDO DI NOTTE 3

GIANNI PROIA – IL MONDO DI NOTTE 3
MENU
PLAY – SCENE – LINGUA – EXTRA (Sexy, Gallery, Credits)

La voce narrante di Romolo Valli conduce ancora lo spettatore tra i locali e gli intrattenimenti notturni e non che varie città del mondo offrono ai gaudenti…
Parigi. La spogliarellista Feline e le scaltre colleghe…
Il fachiro Yvonne Ivan dà dimostrazione di quanto potente possa essere la volontà. Si trafigge così il corpo con pugnali, spade ed armi bianche, per poi provocarsi auto svenimento e auto fibrillazione per riprendere i sensi…
Il ballo delle debuttanti all’Opera…
Il Muro di Berlino… I duelli tra studenti tedeschi a mo’ dei Cavalieri Teutonici, all’arma bianca…
Parigi. Montmarte. Un’apposita confraternita celebra le “rotondità” del corpo… Una rappresentazione, l’ultima, del macabro teatro di Grand-Guignol… I clochard festeggiano sotto i ponti… Il popolatissimo mercato generale… Un bistro con spogliarelli aperto anche per i meno abbienti…
Isole Azzorre. I pescatori mettono le barche in mare e le donne che restano cantano brani di Fado… La pesca alle balene con metodi tradizionali e “primitivi”… La lavorazione della carne pescata…
Tokyo. In fabbrica il proprietario fa rilassare i dipendenti con musica ed esercizi per tre minuti ogni ora al ritmo della musica diffusa dalla radio… E la radio viene usata anche per far addormentare i bambini e per indottrinarli… L’esercizio del karate…
I raggruppamenti, le uccisioni e le castrazioni di renne in Lapponia… Occasione per contrarre matrimoni tra i giovani delle tribù nomadi che vi prendono parte…
Provincia francese. Motociclisti acrobati in azione…
Gli eremiti nei conventi di montagna…
I praticanti di magia nera nei boschi alle porte di Londra… Un rito d’iniziazione in un castello…
Ancora spogliarelli in un locale di Parigi…
Londra. Una comica scenetta da un barbiere…
Carrellata della caotica Roma… Cantanti e ballerine nei cabaret…
Exter, Inghilterra. Un laboratorio, criticato dalla voce narrante, specializzato nell’inseminazione artificiale…
Stoccolma. Al calar sella sera, i “Teddy boys” locali entrano in azione, perdigiorno identici a quelli di ogni dove… La loro corsa a bordo di auto e moto…
Donne che salgono in ginocchio le scale dell’Ara Coelis quale auspicio di fertilità…

*Il peggiore della serie. La maggior parte delle scene palesemente preparate…