EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 99

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 99
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 99

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 99

STARCOMICS – GREATEST 272 – GIUGNO 2023

IL GIURAMENTO DI UNA DONNA NINJA p. 3

Marco sembra poter sconfiggere Big Mom, ma, immobilizzato, si trova sotto tiro di Perospero. Lo salvano Carrot e l’altra della stirpe dei visoni. Big Mom riparte verso la reggia, dove il virus continua a mietere vittime e Apoo fugge con la fiala dell’antidoto. Nami e Usop stanno per essere uccisi da Ulti, ma Tomo arriva a salvarli con il suo cane-leone…

L’ISOLA DEL PIÙ FORTE p. 21

Nami e Usop si allontanano con Tomo, mentre Franky resta a proteggere la fuga di Yamato, Shinobu e Momo…

Rufy, Sanji e Jinbe sono giunti al terzo piano, mentre Big Mom attraversa in volo la sala al pianterreno…

Law non trova informazioni su un poingee griffe presente nella dimora, lui alla ricerca del segreto della D nel suo nome: “Trafalgar D Water Law”… Kidd e Killer proseguono verso il tetto, mentre Kaido sembra avere la meglio sui foderi rossi…

NUVOLE DI FIAMME p. 39

Sanji, lasciatosi attirare dalle grida di una donna, si ritrova catturato da Black Maria…

Rufy avanza scortato dal solo Jinbe, aiutato dagli abitanti di Eden che hanno costruito una scala a pioli per salire dal buco aperto da Kaido…

Sanji elimina Apoo, poi, furente per il braccio amputato di Kiko, sfida Queen, pensando a un modo per salire in superficie. Chopper, che ha ricevuto la boccetta degli anticorpi, a sua volta infetto, ha capito di dover usare il calore per sconfiggere la malattia Zombie…

Yamato raggiunge la costa, ma Onigashima è ormai in cielo, sollevata da Kaido per essere collocata sulla Capitale Fiorita, nuova capitale dei pirati…

GLI ANCESTRALI p. 57

Marco, grazie alle sue fiamme di fenice, alzando la temperatura degli infetti, riesce a far regredire il virus. Potrà portare da Kaido, Zoro e Nico Robin, con Hiyori e Drake a proteggere Chopper, impegnato con la produzione degli anticorpi…

Jinbe apre un varco a Rufy per il quarto piano, mentre Sanji non riesce proprio a sfuggire a Black Maria e alle sue ancelle…

Franky prosegue lo scontro con Sasaki, con Jinbe a principiare quello con Who’s Who…

Yamato raggiunge i sotterranei con Momo e Shinobu, lì dove si trova una statua di un drago abbattuta anni addietro da Ace…

IL SAKÈ CHE HO FATTO FERMENTARE PER TE p. 75

Yamato racconta del suo scontro con Ace, del quale è presto divenuta amica. Lui le parlava di Rufy, descrivendolo come futuro grande pirata… Barbanera gli ha a lungo impedito di tentare una sortita a Wa, conoscendo la forza di Kaido…

Marco si alza in volo con Zoro, fronteggiato da Queen e King…

Kaido e Big Mom, in superficie, sono in attesa dell’arrivo di Rufy. Nico Robin dovrà rimanere in vita per decifrare i Poignee griffe…

RUFY DAL CAPPELLO DI PAGLIA p. 92

Rufy si appresta a salire l’ultima rampa di scale, mentre Marco lancia Zoro sulla terrazza…

Yamato lascia a Momo il diario di Oden, convinta Rufy e i suoi alleati porteranno a compimento la profezia del samurai, ossia la sconfitta di Kaido…

Sulla terrazza è Rufy l’ultimo a schierarsi con Zoro, Law, Kidd e Killer contro Kaido e Big Mom…

Sdegnato, Rufy raggiunge Kin, promettendogli di liberare Wa dal gioco di Kaido e facendo trasportare lui e gli altri esanimi foderi rossi dabbasso da Law. Poi, evitato un attacco di Kaido, lo colpisce con un potente pugno, dichiarandosi il futuro re dei pirati…

SCONTRO DECISIVO TRA I MOSTRI DI ONIGASHIMA p. 113

Rufy e gli altri attaccano congiuntamente Kaido…

IMPERATORI vs NUOVA GENERAZIONE p. 131

Kaido è in difficoltà, salvato ripetutamente dai fulmini di Zeus. Ma Rufy non soffre l’elettricità e può colpire ripetutamente con potenti pugni l’imperatore-drago…

UNA NOTTE SULLA SCACCHIERA p. 149

Rufy sembra imbattibile, ma ecco la fine dell’effetto del gear fourth che lo costringe a rimanere esanime per almeno dieci minuti… Zoro cerca di portarlo via, riuscendo a colpire Kaido con la spada di Oden…

Il CP0, intanto, commenta la battaglia in corso, sicuri della vittoria dei due imperatori…

KIBIDANGO p. 167

Grazie ai Kibidango, le palline che Tomo riesce a produrre dalle proprie guance, i soldati-animale di Kaido passano al servizio della ragazzina. Franky può così affrontare il solo Sasaki, ferendolo…

Nami riesce a fulminare Ulti, mentre Sanji è sempre preda di Black Maria che vuole Nico Robin…

La donna ragno riceve poi l’ordine di eliminare i foderi rossi feriti, individuati da una spia, soccorsi da qualcuno non identificato…