EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 100

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 100
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 100

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 100

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 274 – Settembre 2023

LA BAMBINA DIABOLICA p. 3

Sanji, pestato da Black Maria, alla fine cede e invoca l’aiuto di Robin, questa giunge assieme a Brook e, dopo averlo librato, inizia lo scontro con la donna ragno…

Intercettata una spia topo cyborg, Yamato, Shinobu e Momo sono costretti a fuggire nuovamente…

L’ONORABILE HYOGORO DEI FIORI p. 20

Yamato, Shinobu e Momo continuano la fuga tra i nemici…

Sanji non sa chi aiutare per primo…

Perospero ha sconfitto le due visone…

Hyogoro e X-Drake proteggono Chopper affinché possa completare al più presto l’antidoto…

Il boss, ormai infettato, chiede di essere eliminato in caso di non arrivo dell’antidoto…

Marco continua la battaglia con Queen e King…

Hyogoro si appresta alla morte, desideroso di non eliminare gli alleati nel trasformarsi in orco di ghiaccio…

TANUKI p. 41

Queen insulta i propri sottoposti, invitandoli a morire piuttosto che a lamentarsi per il virus. Proprio mentre Hyogoro sta per essere decapitato, ecco giungere Chopper con l’antidoto. Un virus buono che, nebulizzato, cura tutti i presenti sulla pista per le ire di Queen. A difesa del pirata si pongono i Pleasures, mentre Marco immobilizza Queen, consentendogli di colpirlo una volta diventato renna gigante…

Durante la fuga, lo sconfortato Momonosuke finisce per trasformarsi in drago…

Kin e gli altri si risvegliano a sorpresa malconci ma curati dopo lo scontro perso con Kaido. Al loro cospetto si presenta… Kaido?!?

ASHURA DOJI, CAPO DEI BRIGANTI DELLA TESTA MONTUOSA p. 59

Ashura esterna i propri dubbi su Oden, giudicato un impostore. Ha ragione e, infatti, trattasi di una proiezione di Kanjuro che lo trafigge con la spada. Onde evitare che possano tutti morire per un’esplosione, il ferito si allontana con il falso Oden…

Cane tempesta si incarica di affrontare Jack, mentre il folle Orochi (proiezione di Kanjuro?) appicca incendi in varie parti del palazzo…

Rufy continua ad attaccare a testa bassa i due imperatori, senza tuttavia ottenere effetto alcuno…

PRECIPITARE p. 76

Orochi s’imbatte in Kin e negli altri che lo decapitano. Raizo resta ad affrontare Fukurokuju…

Zoro para parzialmente un colpo congiunto dei due imperatori. Poi riescono a far precipitare Big Mom…

MODALITÀ RE CONQUISTATORE p. 97

Kaido consente a Prometheus di ricomporsi e di salvare Big Mom, resistendo poi all’attacco di Zoro che, esausto, giace esanime al suolo. Law non può nulla contro l’imperatore, ma ecco Rufy riprendere le forze e, compreso il modo di usare correttamente l’ambizione del re conquistatore, riuscire a colpire ripetutamente Kaido senza neanche toccarlo…

IL CODICE D’ONORE DEI FAGIOLI DOLCI p. 114

Big Mom attacca con Hera Kidd e Killer che si ritrovano al terzo piano del castello, al cospetto di Hawkins…

Rufy e Kaido proseguono lo scontro…

Page-One continua a braccare Usop, Nami e Tama che spera di poter raggiungere la pista per controllare i possessori dei frutti del diavolo di tipo animale. In loro s’imbatte Big Mom che, riconosciuta la piccola che l’aveva sfamata da smemorata, colpisce Page-One…

DAI! p. 135

Kin e Kiku avanzano per raggiungere Momo che, capace di percepire lo stato di Rufy, inizia a leggere il diario del padre, vegliato da Shinobu. Yamato, invece, è ripartita verso la battaglia per attirare quanti più nemici possibile…

Sanji, fasciato e preso in carico Zoro, avanza con il Kappa verso la pista dei live…

Gatto vipera parte per cercare di vendicare Pedro…

Ulti impedisce la fuga a Nami e Usop, pronta ad affrontare Big Mom… Ma è Nami a colpirla per prima dopo averla vista schiaffeggiare Tama…

ANARCHY IN THE B. M. p. 151

Gli attacchi di Nami a Ulti sembrano inefficaci, ma Big Mom la elimina grazie all’azione congiunta di Hera, Prometheus e Napoleon… Zeus ci rimane male e si ritrova ripudiato da Big Mom che vuole sacrifichi la propria anima per accrescere il potere di Hera… Zeus prova a ribellarsi, ma Mom lo spegne, consentendo a Hera di rafforzarsi. Kidd giunge in tempo a fermare Big Mom prima che possa colpire Nami e gli altri…

Rufy, intanto, precipita nel vuoto, esanime, sconfitto da Kaido…

L’ISTRIONE p. 169

Rufy precipita in mare, con Kaido ad annunciare la vittoria e a chiedere la resa ai nemici…

Ma nessuno lo fa…

Kiku si lascia uccidere da Kanjuro, eliminato da Kin che, all’arrivo di Kaido, cerca di far guadagnare tempo a Shinobu e Momo…

Onigashima, intanto, arriva sopra WA…

VINCOLI p. 187

Lo scoramento si diffonde tra pirati e samurai, ma Sanji continua la lotta, attaccando Queen e affidando a Chopper Zoro…

Momo, in grado di captare un messaggio di Rufy, invita i presenti a proseguire la lotta, appena prima dell’arrivo di Kaido che Yamato giunge a sfidare per rompere il loro vincolo di sangue…

Rufy viene recuperato dal sottomarino di Trafalgar che, raggiunto Kidd, lo invita ad allearsi temporaneamente per affrontare Big Mom…