EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 97

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 97
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 97

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 97

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 268 – FEBBRAIO 2023

TRADUZIONE: Yuma

IL PIANO DI KIN’EMON p. 3

Rufy, Law e Trafalgar iniziano ad affondare le navi nemiche, quand’ecco apparire… Kyoshiro con ben mille e duecento samurai librati dalla prigione. Questi è stato a sua volta una spia di Orochi, proprio come Kanjuro quella dello shogun. È invero Denjuro, riconosciuto con commozione dagli altri. Le navi non sono state affondate, spiega, e a breve compaiono alle sue spalle, perché, sostiene, Kin aveva modificato l’interpretazione della carta di Yasuie con Tokagi e non Hato, al fine di confondere Kanjuro e Orochi. Kin, in realtà, aveva mal interpretato il messaggio, tuttavia raggiungendo il risultato sperato… Pirati e insorti possono veleggiare alla volta dell’isola degli Orchi…

PERMETTETE CHE MI PRESENTI! p. 20

Danjuro riesce a fuggire con Momo, danneggiando numerosi navi dei samurai. Contro di queste, anche bombardamento da parte della corazzata rimasta, affondata però dal sopraggiunto… Jinbe!…

INTERROMPETE I FESTEGGIAMENTI p. 41

La Jinbe presta giuramento a Rufy, ma manca l’alcol per i festeggiamenti. Zoro ne sente l’odore nei paraggi…

Law, intanto, elabora un ottimo piano d’assalto. Ma ecco l’attacco dei guardiani del portale che Rufy e i suoi sconfiggono in breve. Lì si trova l’alcol. Berranno e festeggeranno, però, solo dopo la battaglia…

Nel palazzo di Kaido, intanto, giungono i sei compagni volanti…

ENTRANO IN SCENA I SEI COMPAGNI VOLANTI p. 59

Rufy e gli altri sbarcano, con gli abiti modificati da Kin per cercare di farli sembrare del posto. Nel mentre, Law e una parte dei nove foderi, avanza con il sottomarino per entrare nel palazzo dal retro…

Queen tiene banco, mentre i sei compagni volanti (X Drake, Ulti, Page One,Who’s Who, Black Maria e Sasaki) attendono di essere convocati da Kaido…

PROBLEMI FAMILIARI p. 77

Mentre Kin e Denjuro avanzano da lati opposti per raggiungere la reggia di Kaido, Law trasporta a bordo del suo sottomarino gli altri foderi rossi. La ciurma di Rufy si divide in due gruppi, con Nico Robin ad avanzare a piedi con Jinbe. Rufy, inseguito da Zoro, è invece andato avanti per non farsi battere sul tempo da Kidd…

I Sei compagni volanti sono stati convocati da King per difendere la reggia. Kaido gli chiede di rintracciare suo figlio Yamato. Se ci riusciranno, potranno sfidare uno dei generali di prima classe…

MUSICA DA BATTAGLIA p. 95

Rufy attacca briga con alcuni sodati intenti a sprecare zuppa di fagioli. Lo aiutano i sopraggiunti Zoro e Kidd. Apoo li riconosce, dando il via a uno scontro…

SCENDIAMO IN GUERRA p. 112

Ormai riconosciuti, i tre riescono a fuggire grazie a Killer che li invita a tapparsi le orecchie per evitare gli attacchi ad onde sonore di Apoo…

Divisasi in due gruppi la brigata di Kin, nel quartiere dei piaceri, Chopper si trova viso a viso con Big Mom, la cui nave viene intanto ributtata fondo della cascata da… Marco!…

MALEDUCATO MEETS MALEDUCATA p. 133

Kanjuro si presenta al cospetto di Kaido e Orochi, ai quali consegna Momo e svela il pericolo dell’attacco dei foderi rossi e dei pirati. Spaventato, Orochi decide di far giustiziare Momo…

Marco avanza assieme a Gatto, mentre Denjuro divide il suo gruppo…

Rufy si ritrova al cospetto di Ulti e Page One, mentre Big Mom insegue Usop e Chopper. Zeus riconosce invece Nami…

TUONO p. 151

A gruppi di due, la ciurma di Rufy si separa…

Momo viene esposto al pubblico, mentre Rufy, in lotta con Ulti, viene portato via da… Yamato, figlio di Kaido…

LA MIA BIBBIA p. 169

Rufy si scontra con Yamato che, riuscito a trascinarlo in un posto isolato, si svela essere la figlia di Kaido, ammiratrice di Oden del quale conserva il diario di bordo! Gli chiede di combattere assieme, lui che le ricorda Ace…

Nel mentre Kaido si appresta a un importante annuncio riguardo l’isola degli orchi…

Law e gli altri arrivano al palazzo, dove Marco lascia Gatto e… Izo!…