EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 92

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 92
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 92

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 92

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 259 – MARZO 2022

KAIDO, GOVERNATORE GENERALE DEI PIRATI DELLE CENTO BESTIE p. 3

Per fermare Kaido che, ubriaco, potrebbe distruggere l’intero quartiere, Hawkins annuncia che Rufy e Law si trovano presso il castello di Oden. Il drago allora s’invola, distruggendo le rovine con il suo fuoco… Rufy, allora, lo colpisce in testa con un potente pugno…

IMPERATORE KAIDO vs RUFY p. 21

Dopo aver scoperto il corpo martoriato di Speed e aver appreso da lei del rapimento perpetrato da Kaido ai danni di Tama, Rufy colpisce ripetutamente l’imperatore. Questi, tornato d’aspetto umano, senza scomporsi, con un solo potente colpo di clava chiodata, atterra Rufy…

EG?! p. 39

Kaido riparte per bere ancora dopo aver ordinato d’incarcerare Rufy che sarà poi reso schiavo… Law, invece, è costretto ad allontanarsi, colpito da un chiodo di agalmatolite da Hawkins…

Kin, entrato nel quartiere per spiare la moglie, Tsuro, riconosce in Shutenmaru Ashura Doji…

Sanji e gli altri sono riusciti a salvarsi…

Tama è stata presa in carico dal Cane tempesta…

Rufy entra in carcere, dove dividerà la cella con… Kidd!…

PERIODO DI VUOTO p. 55

Gekko Moria irrompe sull’isola dei pirati per riprendersi Absolom, ma si ritrova al cospetto di Pizarro, Shiryu della pioggia e Devon… Barbanera lo invita infine a divertirsi in attesa degli esiti del reverie, nel corso del quale, al quarto giorno, i rivoluzionari hanno iniziato lo scontro con gli ammiragli Ryokugyu e Fujitora, decisi a riprendersi Orso, proprio mentre Rufy e Law si trovano a Wa, inseguiti da Big Mom…

A Wa, intanto, il Cane tempesta si scontra con Ashura alla pari. Il bandito non ha intenzione di mettersi al servizio di Momo…

LA CAVA DEI PRIGIONIERI p. 73

Nami e l’anziana ninja riescono a carpire informazioni sulla data, sulla nave e sul porto d’imbarco di un ingente quantitativo di armi da esportare che potranno essere rubate per armare la rivolta…

Rufy e Kidd lavorano alacremente per ottenere cibo. Si scontrano così con il vice capo, Dobon, che agevolmente sconfiggono, divenendo in breve gli eroi degli altri reclusi…

Sanji avvia un frequentato banco di soba…

Numerosi volantini che chiamano a raccolta gli ex seguaci di Kozuki vengono diffusi…

O-TOKO LA KAMURO p. 91

Sanji rifiuta di pagare il pizzo, pestando, con l’aiuto di Franky, due balordi… Il gruppo fa la conoscenza della piccola Kamuro, al servizio della cortigiana Komurasaki diretta da Orachi, al cospetto del quale è stata ammessa anche Robin…

ENTRA IN SCENA LA CORTIGIANA KOMURASAKI p. 107

Komurasaki attraversa le strade estasiando i presenti. Molti, tuttavia, la odiano, loro che per lei hanno venduto tutto credendosi corrisposti…

Momo, parlando della sorella minore Hiyori, spera sia ancora viva e di poterla rincontrare dopo l’abbattimento di Orochi…

KUROZUMI OROCHI, SHOGUN DEL PAESE DI WA p. 124

Franky si fa licenziare dopo aver aggredito il titolare che, da ben dieci anni, ha ceduto il progetto della dimora di Kaido! Dopo un’alacre ricerca, il cyborg apprende che lo stesso si trova nel quartiere degli scarti di Kuri…

Orochi raggiunge le geisha e gli ospiti dopo aver ordinato a tre emissari di portargli il dottor Vegapunk per accrescere il potere bellico di Wa…

Law e Sanji scorgono l’arrivo di Hawkins, X Drake e Page One…

IL QUARTIERE DI EBISU p. 143

In compagnia di un suonatore di tamburo, Tonoyasu, lo smarrito Zoro entra nel quartiere di Ebisu, degli scarti, ma caratterizzato dal ridere pur nella povertà. Di notte, peraltro, un misterioso giovane getta loro denaro rubato ai ricchi…

Big Mom si appresta a entrare nel regno di Wa risalendo la cascata. Ma King respinge la nave per la soddisfazione del preoccupato Kaido…

Law e gli altri fuggono per risparmiare le forze in vista dell’attacco a Kaido, ma Sanji esce allo scoperto per evitare che innocenti paghino in sua vece. Gli altri potranno avanzare in attesa del suo arrivo…

SOBA MASK p. 161

Sanji, indossata la tuta del Germa, si trasforma in Soba mask, iniziando lo scontro con Page One. Gli altri avanzano verso Ebisu, mentre Robin viene sorpresa dai ninja di Fukurokuju mentre cerca mappe e poignee griffe nella dimora di Orochi…

Sulla spiaggia, invece, Chopper, Momo, Kiku e Tama s’imbattono nell’esanime Big Mom!… Questa, nel risvegliarsi, sembra aver perso la memoria!…