EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 90

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 90
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 90

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 90

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 256 – Ottobre 2021

NON MORIRE, A COSTO DI MORIRE! p. 3

Wadatsumi si mette in bocca la Sunny consentendo ai fuggitivi di avanzare, schierandosi poi assieme agli altri uomini pesce cui Jinbe si unisce con l’assenso di Rufy, previa promessa di rivedersi a Wa…

Big Mom, deliziatasi con la torta, si mette all’inseguimento di Rufy per trasformarlo in un fortissimo Homeys…

END ROLL p. 20

Rufy e gli altri riescono a uscire dal territorio di Big Mom, con Sanji ad apprestarsi di preparare cibo per tutti…

Pudding piange commossa al ricordo di Sanji, al quale ha tagliato la memoria legata a quanto vissuto insieme…

Brulee presta le prime cure a Katakuri che non è morto ma sembra cambiato…

IL QUINTO IMPERATORE p. 41

Rufy e Chopper implorano Sanji di non gettare un’arma tecnologica lasciata da Niji, quand’ecco Nami far uscire… Zeus! dal clima takt… Il giornale porta la notizia dell’attentato a Big Mom. Solo che, mentre Sanji, accostato ai Vinsmoke, ottiene una taglia da 300 milioni di berry, quella di Rufy, inspiegabilmente, scende a centocinquantamilioni… La notizia fa il giro del mondo, rendendo felice, tra gli altri, il sempre più forte Sabo… Big Mom, invece, s’infuria, lei che non è stata sconfitta… Di Rufy si parla come di quinto imperatore e la sua taglia è… di un miliardo e mezzo di berry!… La Sunny naviga verso WA, mentre il Governo mondiale si appresta a ricevere gli ospiti del reverie…

ENTRANO IN SCENA I COMANDANTI DELL’ARMATA RIVOLUZIONARIA p. 59

Sull’isola Rosapesca, Sabo attende l’arrivo degli altri ufficiali dell’Armata Rivoluzionaria. Nel corso della prossima assemblea mondiale dichiareranno guerra ai Draghi Celesti…

A Lulucia i quattro comandanti dell’armata rivoluzionaria, Morley, Belo Betty, Lindbergh e Karasu eliminano Barbarosa e i suoi sottoposti che stava depredando la povera cittadina…

UN MONDO SPLENDIDO p. 81

A New Marineford, il grand’ammiraglio Sakazuki è basito nell’apprendere della presenza di Fujitora a Marijoa… Lì, intanto, si stanno radunando i sovrani da vari regni, tra i quali Shirahoshi, il padre e i fratelli, decisi a chiedere per lei il diritto di vivere in superficie. Scortati da Garp, si ritrovano poi assieme all’odioso Stelly, del regno di Goa, lo stesso di nascita di Garp, Rufy etc…

L’ammiraglio Ryokugyu evita di combattere con Fujitora…

Shirahoshi è estasiata dal mondo di superficie…

IL SANTUARIO DI MARIJOA p. 99

Shirahoshi e gli altri arrivano al santuario di Marijoa dove, a dispetto dello sfarzo, alberga un’aurea negativa. La principessa, peraltro, viene notata da Charloss, fissato per le sirene…

Shirahoshi fa amicizia con Bibi e Rebecca, mentre fa la sua apparizione anche Wapol… Ma ecco anche la dottoressa Kureha e Dorton…

IL TRONO VUOTO p. 117

Big Mom, previo contatto con Kaido, salpa alla volta di Ka. La marina non interverrà, impegnata a presidiare Marijoa per il reverie…

Charloss fa incatenare Shirahoshi, difeso dai membri del CP9. Ma ecco giungere Donquijote Myosgard, drago celeste ora devoto agli uomini pesce dopo essere stato salvato da Otohime dieci anni prima…

Shanks si presenta al cospetto dei Cinque Astri di Saggezza per parlargli di Rufy…

SI ALZA IL SIPARIO SULL’ASSMBLEA MONDIALE p. 135

Charloss medita vendetta, mentre il padre passa in groppa a Orso Bartolomeo, ridotto in schiavitù…

Il Reverie ha inizio, mentre i Cinque Astri di Saggezza chiedono al misterioso IM se e quale nuovo astro debba essere eliminato…

SEPPUKU p. 153

Marco si trova su un’isola segreta alla quale Barbabianca destinava tutti i propri beni. Resta lì per difenderla dall’eventuale attacco di Weeble… Chiede al Gatto Vipera, giunto in visita, la gentilezza di trasmettere un messaggio a Rufy…

Nel paese di Wa, intanto, come consigliato da Kinemon per evitare l’intervendo di Kaido, Franky lavora come carpentiere, Usop come venditore di unguenti e Robin come Geisha… Zoro, però, accusato di omicidio ingiustamente, anziché fare seppuku per un delitto non commesso, uccide un funzionario…

FORZA, VERSO IL PAESE DI WA! p. 171

Nami e gli altri guardano le foto dei vecchi amici riuniti per il Reverie… In breve, la Sunny arriva nei pressi del paese di Wa, in preda a perenne maltempo e forti correnti… Grazie ad alcune carpe giganti, riescono a risalire una cascata. Rufy si risveglia, spiaggiato e da solo, alla presenza di uno strano animale, presto seguito da un gorilla gigante armato di spada…