EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 89

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 89
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 89

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 89

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 255 – Agosto 2021

BIG MOM SULLA NAVE p. 4

Big Mom inizia distruggere la nave in cerca della torta, rifiutandosi di credere possibile che il figlio le abbia mentito sulla presenza della stessa a bordo. Jinbe riesce a scagliarla fuori bordo, poi Brook taglia Zeus che Nami fa scaricare con un potente fulmine. Ma Big Mom, seppur dopo aver incassato due colpi, torna alla carica a bordo di Prometheus…

CREDONO IN ME p. 25

Rufy continua a non arrendersi, certo di poter vincere e raggiungere i compagni che credono in lui…

La torta è completata per la soddisfazione di tutti…

Big Mom si appresta a sferrare l’attacco finale, ma eccola percepire il profumo della torta in avvicinamento a bordo della nave di Bege…

RICONOSCIUTI COME POTENTI NEMICI p. 43

Pudding e Sanji salgono a bordo della Sunny, diretta a Chocolat Town per l’appuntamento con Rufy, attesi dalla flotta di Oven che dà ordina di distruggere tutti gli specchi tranne uno che presidia personalmente…

Bege si allontana con la torta, inseguito da Big Mom, Perospero e Bavarois… Smoothie seguirà invece la Sunny…

Rufy continua a migliorare le proprie capacità preveggenti, ma Katakuri lo colpisce al fianco con il suo tridente…

FLAMBÉ, TRENTASETTESIMA FIGLIA DELLA FAMIGLIA CHARLOTTE p. 61

Rufy sembra d’un tratto non essere più in grado di schivare i colpi di Katakuri. Ciò, però, deriva da dardi paralizzanti scagliati dalla pestifera Flambé, sorella del ministro agli occhi del quale vuole farsi bella. Ma Rufy ne schiva uno e, accortosene, Katakuri raggiunge la sorella, mostrandogli il proprio vero volto e trafiggendosi il ventre con il tridente per poter continuare il combattimento ad armi pari. Come da bambino, inoltre, viene ora deriso dalla sorella e dai suoi accoliti… Lo scontro riprende, ma l’energia sprigionata dai due contendenti provoca lo svenimento degli altri presenti…

MEZZANOTTE E CINQUE MINUTI p. 79

Rufy, facendo tesoro degli insegnamenti di Rayleigh, inizia a sfruttare in parte i poteri della Percezione, sebbene Katakuri riesca ancora a colpirlo senza troppe difficoltà…

Bege e gli altri giungono in vista dell’isola dei liquori, terra dove hanno in programma di abbandonare la torta per poi darsi a rapida fuga… Ma Chiffon convince Bege a dirigersi sulla più distante isola della Morbidezza per dare a Nami e agli altri maggiori possibilità di fuga…

Sanji e Pudding sono in volo, lontano alla Sunny, pronti a soccorrere Rufy…

PIRATA RUFY vs GENERALE KATAKURI p. 97

In modalità Snakeman fourth gear Rufy attacca per cercare di concludere la cruenta sfida con Katakuri…

UN ULTIMO FAVORE p. 115

Il tempo passa e Sanji si trova con Pudding a Chocolat Town in attesa dell’arrivo di Rufy… Questi sviene, come l’avversario, dopo un ultimo colpo…

Rufy si rialza a fatica alle 00.47, con Katakuri che gli chiede se tornerà a sconfiggere Big Mom prima di stramazzare al suolo. A Cappello di paglia si presenta il misterioso salvatore Nazoms che, nel mentre, ha catturato Brulee…

00.55. Sanji chiede a Nami e agli altri di non attraccare. Lui e i nemici sono in attesa dell’arrivo di Rufy…

IL PIANO DI FUGA DALL’ISOLA DEL CACAO DI PEKOMS p. 133

Nazoms è in realtà Pekoms che, per fedeltà all’eroico Pedro, vuole aiutare Rufy a fuggire sfruttando il Sulong. Usciti dallo specchio, inizia la lotta, con Sanji a prendere in carico Rufy. Sembrano avere la peggio, ma ecco l’attacco del Germa 66 a Chocolat Town…

TORNERÒ DA VOI p. 151

Grazie ai parenti, Sanji riesce ad allontanarsi con l’addormentato Rufy sulle spalle. La notizia della sconfitta di Katakuri si è diffusa…

L’ULTIMA FORTEZZA p. 169

Grazie all’aiuto del Germa, la Sunny si allontana, in breve attaccata sia dai sottoposti di Smoothie che da una gigantesca flotta che gli sbarra la strada… Ma ecco un insperato aiuto dall’ex ciurma di Jinbe. Saranno loro a scortarli fuori del territorio di Big Mom che, nel mentre, si appresta ad assaggiare l’agognata torta…

BAD END MUSICAL p. 186

Grazie agli uomini pesce per la Sunny si apre un varco, ma il contrattacco di Oven e degli altri figli di Big Mom è immediato e porta alla distruzioni degli oppositori. Big Mom, estasiata dalla torta, ricorda il passato, decisa a imporre la sua legge: Tottoland, paese di pace dal quale nessuno può allontanarsi…