EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 88

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 88
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 88

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 88

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 253

Traduzione: Yupa

ZERO VIE DI FUGA p. 3

A Chocolat Town sono già pronti all’azione i WCI 31, trentuno cuochi di Whole Cake… In tre ore prepareranno la nuova torta, i cui ingredienti Sanji ha riscritto ricordandone l’odore…

Rufy non riesce a respingere gli attacchi di Karakane, mentre la Sunny viene incendiata attraverso gli specchi e una gigantesca onda si appresta ad affondarla…

LA CAMERA DELL’ONDA p. 21

Grazie alle sbalorditive doti di timoniere di Jinbe, che spegne l’incendio, la Sunny riesce a navigare fuori dell’onda senza subire danno alcuno. Distrutti tutti gli specchi a bordo, Nami comunica a Rufy di farsi trovare presso Chocolat Town. Il capitano può ora riprendere il combattimento con Katakuri…

OLTRE OGNI IMPERIALE PREVISIONE p. 39

Rufy continua a non riuscire a contrattaccare, con Katakuri in grado di prevenirne le mosse. Brulee, nel frattempo, ha informato Big Mom della meta della Sunny: Chocolat Town…

Il Germa ha sconfitto tutti gli inseguitori e si prepara a salpare…

Verso Chocolat Town si dirige, intanto, anche Bege con i suoi al fine di riprendersi Chiffon…

L’ORA DELLA MERENDA p. 57

Per Rufy sembra giunta la fine, seppellito sotto un mochi. Katakuri non ne attende la morte, troppo preso dalla voglia di fare merenda… Ma Rufy si libera e lo scorge nel suo vero aspetto mostruoso, mentre mangia, sdraiato, deliziose ciambelle. Furioso, eliminati i tre cuochi, il ministro di Mom attacca ancora, svelando però il suo punto debole. Riuscito a sferrargli un calcio al volto, Rufy passa così al contrattacco…

Mamma, invece, in balia del suo disturbo alimentare, si appresta ad attaccare l’isola delle noccioline…

CHI SAREBBE? p. 75

Rufy colpisce ripetutamente Katakuri che, però, sbollita la rabbia, riprende la superiorità nello scontro…

A Chocolat Town arriva Oven, fratello di Katakuri, per sterminarci la ciurma di Rufy. La Sunny naviga indisturbata, essendo le lumache di mare attirate lontano da una sirena dell’ex ciurma di Jinbe…

MI CHIAMO BRULEE! p. 93

Terminato il tempo del gear fourth, Rufy è costretto a fuggire. Per sua fortuna s’imbatte in Brulee, assieme alla quale si allontana attraverso uno specchio… Ma si ritrova proprio nella città delle noccioline, inseguito da Mom, Perospero e Amande…

La torta è terminata e Sanji e gli altri possono salpare…

È COSÌ CHE VIVO p. 110

Oven blocca il convoglio, apprestandosi a uccidere Chiffon. A difenderla si presenta il debole padre, ma, soprattutto Sanji. Oven, però, dopo il colpo ricevuto, la blocca ancora, intimando al sopraggiunto Bege di consegnarsi. Ma il pirata gli spara, per nulla intenzionato ad arrendersi…

Rufy continua a fuggire attraverso gli specchi, decidendo infine di affrontare Katakuri per diventare più forte, come preannunciatogli da Releigh. Forse anche lui sta sviluppando la facoltà di prevedere il futuro a breve…

DA QUALCHE PARTE QUALCUNO PREGA CHE TU SIA FELICE p. 131

Sanji riesce a caricare la torta sulla nave di Bege che può così prendere il largo. Ma Oven inizia a far bollire il mare. Al fine di consentire a Chiffon di fuggire, il padre, che per la prima volta l’ha potuta vedere e la ritiene felice, si sacrifica, colpendo alla testa il generale che, per eliminarlo, è costretto a togliere le mani dall’acqua…

Nami e gli altri continuano la fuga da Big Mom, mentre Sanji dà il via alle decorazioni…

LEONE p. 149

Rufy non ha intenzione di arrendersi, mentre la Sunny si ritrova accerchiata dalle sopraggiunte flotte di Smoothie e Daifuku… Carrot, sfruttando il potere della luna piena, con il Sulong si trasforma in Leone Lunare e, salita a bordo della nave di Daifuku, ne stacca il timone…

UNA MAMMA MAI VISTA p. 167

A dare manforte a Carrot va Brooke. A distruggere le navi è anche il genio incontrollato di Daifuku, la cui flotta è in breve alla deriva…

Sanji convince Bege a non aggiungere veleno o esplosivo nella torta…

Big Mom, intanto, dimagrita per il lungo inappagato disturbo alimentare, trasfigurata nel fisico, sale a bordo della Sunny grazie ai ritornati Prometheus e Zeus… A fronteggiarla sarà Jinbe…