DRAGON BALL 35 – AKIRA TORIYAMA

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
UN SERIO INCONTRO p.3

Cell sprigiona tutta la sua potenza ma Gohan sembra superiore…

LA SPECIALE ONDA KAMEHAMEHA p.19

Vistosi perso Cell lancia un’onda ma Gohan la respinge danneggiandolo…

CELL IN CRISI p.34

 

Gohan non ascotla il padre e non dà il colpo di grazia a Cell che aumenta invano la massa muscolare. Colpito, il cyborg sputa 18 mutando…

 

LA CONCLUSIONE DEL CELL GAME p.63

 

Cell si gonfia: ha deciso di autodistruggersi. Prima che esploda Goku decide di sacrificarsi teletrasportandosi con lui sul pianeta del Re Kaioh dove perdono la vita…

 

LA SOFFERENZA DI GOHAN p.63

 

Gohan si dispera per la morte del padre dovuta alla sua disobbedienza e superbia. Crilin prende 18 mentre Goku e Re Kaioh si accorgono che Cell non è morto! Il mostro ricompare infatti sulla Terra uccidendo Trunks con un raggio energetico. Si è rigenerato, ha appreso la tecnica del teletrasporto e, come i saiyan, si è rafforzato…

 

L’INVERSIONE INASPETTATA p.77

 

Vegeta, furioso per la morte di Trunks, si scaglia su Cell che lo colpisce e gli lancia un’onda. Gohan lo salva ma resta ferito. Cell si appresta ora a lanciare una super onda con cui distruggere la Terra…

 

IL MESSAGGIO DI GOKU p.92

Gohan è rassegnato ma Goku lo convince a replicare con una sua onda…

L’ULTIMO SCONTRO p.104

 

Grazie a Vegeta che distrae con un’onda Cell, Gohan, incitato da Goku, sprigiona tutta la sua forza anninetando l’avversario…

 

GRAN FINALE p.117

 

18 e Gohan sono portati a curare da Dende, mentre Vegeta, umiliato, se ne va da solo e Satan si prende il merito della sconfitta di Cell. 18 se ne va pur avendo saputo che Crilin è innamorato di lei. Con le sfere viene resuscitato chi è stato uccido da Cell, Trunks incluso. Goku dice agli altri di non cercare di resuscitarlo (e con le sfere terrestri neanche potrebbero) perché resterà nell’aldilà con Re Kaioh ad allenarsi. C’è però ancora un desiderio da esprimere…

 

L’ADDIO AI GUERRIERI p.133

 

Crilin vorrebbe che 17 e 18 siano trasformati in umani ma il drago non può farlo. Lui gli chiede allora di rimuovere i congegni esplosivi che i due hanno. 18, che era tornata a vedere il drago, esce allo scoperto dicendo a Crilin che lei e 17 sono gemelli, poi se ne va. Anche gli altri si salutano. L’indomani Trunks riparte con la macchina del tempo…

 

UN’ALTRA CONCLUSIONE p.148

FUTURO. Trunks elimina 17 e 18 e si appresta a fare lo stesso con Cell…

PACE NEL FUTURO p.162

Trunks elimina Cell riportando la pace nel suo futuro…