CHE-KIRK WONG – IL GRANDE COLPO [THE BIG HIT]

CHE-KIRK WONG – IL GRANDE COLPO [THE BIG HIT]

MENU

INIZIO FILM – LINGUE – SELEZIONE SCENA – CONTENUTI SPECIALI (Commenti, Trailer vari)

Melvin Smiley è un killer ingenuo soggiogato dalla fidanzata, Pam, dall’amante padrona, Chantal, e influenzato dai colleghi, Cisco, Vince e Crutch. La sua debolezza è quella di ricercare sempre l’affetto degli altri… Soffrire di mal di stomaco e assumere Maalox a profusione sono l’inevitabile conseguenza del conflitto interiore che lo tormenta…
Quando, dopo un colpo riuscito nonostante le difficoltà, Cisco gli propone un lavoro fuori contratto e all’ignaro del boss per cui lavorano, Melvin, rifiuta, per poi ripensarci ossessionato dalle richieste di denaro di fidanzata e amante…
Il colpo deve essere effettuato ai danni del milionario giapponese Nishi, che, però, a loro insaputa sta dichiarando fallimento…
Il gruppo rapisce la figlia del magnate, Keiko, obbligandola a registrare un video di richiesta di riscatto. Melvin viene indotto a tenerla segregata in casa dell’amante Chantel, che pretende venticinquemila dollari, in attesa del milione richiesto…
Mentre Nishi sta per suicidarsi, riceve la telefonata di Cisco che gli intima di versare un milione di dollari entro le dodici dell’indomani, con contatto alle dieci per le indicazioni sul luogo dello scambio… Nishi telefona a Paris Miles che convoca Cisco…
Melvin deve intanto vedersela con la madre di Pam, furiosa nell’apprendere che non è ebreo…
Miles rivela a Cisco che qualcuno ha agito senza la sua autorizzazione, per di più rapendo Keiko, la sua figlioccia…
Cisco viene incaricato di trovare ed eliminare il “traditore”…
Al mattino Chantel e l’amante si presentano a casa di Melvin lasciandogli Keiko e i resti di un cadavere… Melvin deve così dividersi per cercare di occultare i resti e nascondere la ragazza che tenta in ogni modo di fuggire, salvo poi mostrarsi comprensiva nei suoi confronti…
Erich telefona a Nishi per comunicargli le coordinate per il luogo della consegna dei soldi, finendo rintracciato da Miles e gli altri che irrompono in breve in casa… Cisco fa sì che il ragazzo denunci Melvin come mente del rapimento… Poi lo uccide per evitare che possa parlare…
Melvin nel mentre ha slegato Keiko che lo aiuta a cucinare un pranzo kosher… Ma la ragazza tenta all’improvviso di fuggire, nuovamente rinchiusa nel bagagliaio…
In anticipo rientrano Pam e i genitori, precedendo di poco Cisco e due affiliati di Miles. Il futuro suocero comprende la situazione e, simulando un delirio, dà modo a Melvin di eliminare i due affiliati, apprendendo e accettando la volontà di Pam di lasciarlo. La sparatoria con Cisco va per le lunghe e, all’irruzione degli altri uomini di Miles, fugge in auto…
Impattando contro l’auto di Chantal riesce ad evitare gli inseguitori, ripartendo dopo aver recuperato la valigetta con i soldi. Cisco si appropria dell’auto di Chantal, inseguendo così Melvin e Keiko… Melvin si ferma per far scendere la ragazza che però lo bacia, felice di poter restare insieme. Finiti in un precipizio, si salvano miracolosamente, sfuggendo al sopraggiunto Cisco dopo aver fatto fuggire Keiko…
Melvin si reca al negozio di videonoleggio per restituire una VHS. Mentre litiga con il commesso, irrompe Cisco con il quale inizia un duro scontro che lo vede vincitore…
Uscendo dal locale si trova davanti a Keiko, al dei padre e a Miles. L’esplosione del negozio sembra ucciderlo…
Alcuni mesi dopo, della vicenda Nishi produrrà un film. Ma, a sorpresa, Melvin è ancora vivo e fugge per un viaggio in barca con Keiko…