Capitan Tsubasa 29 (Giugno 2002)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
IL GRANDE RITORNO DELLA COPPIA D’ORO

 

Grazie alla combinazione Taro-Tsubasa il Giappone perviene al pareggio con un colpo di testa di Tsubasa. L’Italia si arrocca in difesa e il Giappone non trova spazi. A 3 minuti dalla fine Misaki tira ma Hernandez para. L’Italia replica ma Wakashimazu respinge avviando il contropiede. Tsubasa tira due volte in porta ma Hernandez respinge. Sulla seconda respinta però si avventa Kojiro che segna piegando le mani del portiere. Il Giappone vince 2 a 1…
Nelle altre partite la Germania batte 4 a 0 il Canada, l’Uruguay di Victorino 3 a 1 il Belgio e la Francia 3 a 1 l’Inghilterra con le reti di Louis Napoleon…
PROMESSA SOTTO LE STELLE
Nella seconda giornata la Germania batte 4 a 1 il Portogallo, l’Uruguay 1 a 0 la Spagna, l’Inghilterra 2 a 0 la Malesia e l’Argentina 5 a 0 l’Italia (priva dell’infortunato portiere Gino Hernandez)…
Roberto è a Parigi in qualità di allentaore delle giovanili del San Paolo è raggiunto da Katagiri che lo aggiorna sui progressi compiuti da Tsubasa negli ultimi tre anni…
Il momento della sfida decisiva con l’Argentina è finalmente giunto: chi andrà in semifinale con Francia, Germania e Uruguay?