Striker Jin 1 (Novembre 2004) [Shukyuden – Field no okami fw Jin]

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]

LA DECISIONE DI JIN!

Sull’isola Shigoku un ragazzino teppistello di 12 anni, Hamukai Jin, si pesta sulla spiaggia con i bulli di scuola, poi se ne va seminando gli inseguitori e saltando sulla barca dell’amico Katsuo con cui raggiungono un’altra isoletta. Lì Jin viene ingaggiato per giocare a calcio con degli adulti e sarà pagato 5000 yen a gol. La Kameden è sotto di due gol ma Jin si guadagna e realizza un rigore siglando poi altri 3 gol. Al rientro una tragica notizia lo attende: il fratello e i genitori sono stati vittime di un grave incidente. Il ragazzo è duramente provato dalla tragedia e gli amici lo vedono buttarsi in mare. Colto da crampi il ragazzo affonda sempre più ma la voce del fratello e un pallone lo salvano. Parteciperà al campionato nazionale come desiderato dal fratello Ryota, proprio lui che invece non aveva mai voluto giocare in una squadra…

IL LUPO DEL CAMPO
Jin tappezza la città di volantini per reclutare calciatori da inserire nella squadra con cui partecipare al nazionale, ma nessuno si presenta. Il giorno dopo sfida la Niihama FC nel loro campo. Vince chi darà il terzo gol. La truppa dei calciatori di Sejima ha solo lui e Katsuo in squadra. Jin semina tutti gli avversari segnando subito l’1 a 0…
SI FORMA IL BRANCO
Jin segna il 3 a 1 ma l’allenatore della Niihama annulla. Gli avversari pareggiano fermando Jin fallosamente e stanno per segnare, ma i bulli Shibuki e Satsumoto aiutano il loro “capo”. Alla squadra si uniscono anche i giocatori di quinta della Niihama, ex compagni di squadra di Ryota. Con una rovesciata Jin firma il gol partita…
BIG BIRD
Anche quelli della sesta della Niihama e altri ragazzi si uniscono alla neonata compagine. Jin vuole sfidare la più forte delle aspiranti al titolo regionale, la Nio FC, e così va dal capitano Shingo Hatori per convincerlo a giocare un’amichevole. La sfida sarà per la domenica…
PROFUMO DI RIVALI
La sfida con la Nio FC ha inizio. Se perderanno dovranno sciogliere la squadra. Hatori segna subito il gol dell’1 a 0…