STEVE BOYUM – SUPERCROSS

STEVE BOYUM – SUPERCROSS
STEVE BOYUM – SUPERCROSS

STEVE BOYUM – SUPERCROSS

MENU

Palmdile, California. K.C. e Trip Carlyle sono due giovani fratelli appassionati di cross con il sogno di prendere parte al campionato di Supercross, come già il padre…
Per finanziarsi le corse svolgono lavori da operai nelle ville di facoltosi proprietari…
Un giorno, durante una corsa, K.C. arriva quasi alla vittoria, cadendo all’ultima curva dopo il sorpasso azzardato di un avversato… Nel dopo gara i due fratelli bisticciano, quand’ecco presentarsi a K.C. il manager di una casa professionistica a proporgli una prova per il team per cui lavora, la Nami…
I due fratelli denotano ottime possibilità, soprattutto K.C. con Trip a rissare con un altro pilota reo di averlo fatto cadere… K.C. riceve tuttavia la proposta di un ingaggio come secondo pilota fino al termine della stagione con la possibilità di partecipare al campionato supercross l’anno seguente…
Deluso, Trip, riceve l’offerta dalla bella pilota Piper Cole di entrare nella squadra di famiglia. Uscendo dal locale in cui si sono incontrati, il giovane sfida un motociclista in chopper, perdendo la sfida…
I due fratelli iniziano a battibeccare, con Trip a frequentare sempre più assiduamente Piper… Un giorno il padre della ragazza, ex pilota, gli lascia in prestito la moto che lungamente ha usato…
I due si ritrovano in finale, rivali, in Florida. K. C. ha peraltro problemi con un altro pilota, Evans, che in passato ha ostacolato per ordine di scuderia in favore del sempre più odiato Rawdy. Evans spinge Trip che cade rovinosamente perdendo la corsa e procurandosi diverse fratture e un trauma cranico…
K.C. viene scaricato dalla Nami, aiutato dal fratello a ottenere una moto per la gara finale, quella dei Cole…
Grazie a una gara d’attacco, K.C. vince la gara di Las Vegas battendo Rawdy, il primo spocchioso pilota della Nami…