SILVIO SOLDINI – IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

SILVIO SOLDINI – IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE
SILVIO SOLDINI – IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

SILVIO SOLDINI – IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

MENU

FILM – SCENE – SETUP – EXTRA (Backstage, Photogallery, Trailer, Credits)

Teo Moscone è un pubblicitario di successo che conduce una vita intensa tra lavoro e vita mondana… Per caso un giorno si reca da un’osteopata, Emma, che lavora al buio. Alcuni giorni dopo s’incontrano nuovamente in un negozio, invitato a una nuova seduta…
Volentieri Teo vi si reca, deciso a conquistarla come tante altre… Ottiene da lei un appuntamento, iniziando a frequentarsi fuori delle sedute… Emma è reduce da un recente divorzio, mentre Teo passa da una relazione superficiale all’altra, frequentando più donne contemporaneamente… Tra i due il feeling è notevole, invaghendosi l’un l’altro vicendevolmente, a trovare quanto mancante alle rispettive vite…
Dopo un litigio al supermarket, dove Teo incontra la fidanzata, Greta, i due fanno sesso. La sera lui non la passa a prendere per recarsi assieme a un concerto e così Emma va a suonargli a casa, convinta dall’amica e badante Patti, in casa a discutere con Greta, non si fa trovare… Emma la prende male, delusa, riprendendo a fatica la vita di sempre…
Dopo una visita alla madre e alla sorella, prossima al parto, Teo percepisce la mancanza di Emma. Le telefona, ma riceve un netto rabbioso rifiuto a rivedersi…
Emma rincuora un’adolescente che vive male la propria cecità, Nadia. Questa decide di recarsi presso gli uffici della società di Teo dopo averne trovato l’indirizzo in una lettera, informandolo della sofferenza di Emma… Teo esce in fretta, recandosi nel luogo indicato. Dopo uno screzio iniziale, si ritrovano…