QUEEN EMERALDAS 2 – LEIJI MATSUMOTO

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
Lo sceriffo raggiunge il precipitato Hiroshi ma non gli dà i soldi dicendo che li userà per le riparazioni dei danni da lui causati. Tornato alla navicella il ragazzo vi trova a bordo uno studente d’ingegneria, Ramail che lo porta nel suo laboratorio dove effetua le ricerche per costruire la nave spaziale perfetta. I due litigano ma poi Ramail gli regala una pezzo per il motore…
Hiroshi riparte ma i motori si fermano e si ritrova in balia di una dea sirena che vuol fermarlo sull’asteroide Sargasso…
Emeraldas intanto uccide lo sceriffo meschino incontrando Ramail che le lascia un dischetto da portare a Hiroshi: contiene il progetto di una nave. Saputo che si è diretto verso il Sargasso Emeraldas riparte per salvarlo dalle perfide dee-sirena. La sirena l’ha rinchiuso nella grotta del confino, ma battendola Emeraldas lo libera e, lasciatogli il dischetto di Ramail, riparte… Emeraldas raggiunge il pianeta del supremo Afrodis che non ammette intrusioni. Ordina che venga cercata per conoscere il motivo del suo arrivo. Sul pianeta le persone brutte sono recluse in un campo di concentramento  verso il quale lei si dirige. Sta cercando qualcuno ma non lo trova. Porta via tutti gli schiavi che però, vista la rivolta in atto in città, vogliono scendere per combattere. La donna regala, prima di ripartire, una pistola appartenuta all’uomo che sta cercando, a un ragazzino il cui padre si è fatto saltare in aria con il supremo… Emeraldas incrocia ancora Hiroshi cui dà una mano con la nave che perde pezzi. Poi riparte per vedere se la flotta di navi che la precede trasporta l’uomo che cerca. Ma è comandata da Darkback che la sta conducendo sul pianeta Samarcanda e chi cerca non è a bordo…
Zeda, classico ragazzo matsumotiano basso, promette di attraversare il doppio fuoco di Berberus, il fiume di fiamme, per coronare il suo sogno di bambino. Gli altri credono invece che lo faccia per conquistare una ragazza, Mena. Tutti lo deridono ma nel bar c’è un misterioso uomo con cappello e mantello che lo incita. L’indomani parte seguito da Emeraldas che resta commossa e attratta dagli uomini che sanno morire per coronare i propri sogni….