O. houzet de boubers A FERNAND DESTOUCHES 18 gennaio 1916

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
O. houzet de boubers

A FERNAND DESTOUCHES

18 gennaio 1916

40, rue de l’Eglise,

Hazebrouck

Caro Signore,

E nel corso del mese di Dicembre 1914[,] quando suo figlio era all’ospedale ausiliario di Hazebrouck[,] che gli ho anticipato la piccola somma di cui mi parlate, m’avevate del resto detto che dovevo procurargli quello di cui potesse aver bisogno.

Un anno è già passato da quando ho avuto il piacere di incontrarvi a Parigi e purtroppo siamo sempre nella stessa situazione.

Spero che la Signora Destouches e voi stesso siate sempre in buona salute e casomai vengo di qui a poco a Parigi, sarei felice di fargli visita.

Sono molto curioso di sapere com’è andata con vostro figlio, si è rimesso completamente? Un suo piccolo messaggio mi farebbe piacere perché ho conservato di lui un buon ricordo.

Vogliate[,] vi prego[,] porgere i miei omaggi alla Signora Destouches e ricevere per voi l’espressione dei miei sinceri sentimenti.

O. Houzet de Boubers

Posso permettermi entro la fine del mese d’inviarvi i conti del 4° trimestre alla C[ompagn]ia, sareste molto gentile di farmi inviare i conti d’interesse della garanzia di luglio 1915e gennaio 1916.

Le riscossioni si fanno pressappoco bene, ma inevitabilmente le

annualità aumentano.