Kappa Magazine 9 (Marzo 1993)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
EDITORIALE
Kappa Boys p.1
GRAFFI&GRAFFITI 
Massimiliano De Giovanni p.2
COMPILER
Kia Asamiya
Boot strap p.3
[Da Compiler vol.1 – 1991]
Nachi e il fratello Toshi sono in auto quando qualcosa cade dal cielo. I due giovani raggiungono il luogo dell’impatto scoprendo che si tratta di… due donne nude! Nachi esulta al pensiero di lucrare sulle aliene, Tashi trova invece una valigetta con strani dischetti…
Il giorno seguente Nachi va a svegliare le due donne accorgendosi che sulle tempie hanno una fessura. D’un tratto si svegliano e iniziano a chiedere della valigetta in una lingua sconosciuta. Mentre Nachi tenta invano di capirle e di farsi capire e un fulmine colpisce la casa, ecco Toshi tornare con la valigetta. Il fratello non vuole consegnarla ma alla fine è costretto a farlo dato che Compiler sta già distruggendo la casa. Presi i dischetti, detti comb, della lingua giapponese, le due si presentano: sono Compiler e Assembler…
 
DIRTY PAIR

Haruko Takachiho

Illustrazioni di Franco Saudelli
Fammi un dirty special p.27
Dopo il disastro del Vulcan Yuri e Kei sono a bere in uno squallido bar, quand’ecco giungere l’editor di una rivista, tale Doteoka, che vuole ingaggiarle per la posare nude! Tra Kei e l’uomo inizia un alterco. Doteoka fa anche uno spogliarello cogliendo al volo le parole sarcastiche di Kei che, irata, lo spinge contro un tavolo occupato da quattro energumeni. Questi vorrebbero picchiarlo ma Doteoka dà il via a una colossale rissa. Una chiamata dal quartier generale fa si che le due donne lascino il locale…
Dirty Pair no daibooken: FINE
3X3 OCCHI
Yuzo Takada
Yakumo Fujii – Parte quinta p.31
[Da 3X3 Eyes vol.2 – 1989]
Yakumo tenta di baciare Pai addormentata, ma il terzo occhio glielo impedisce. Il ragazzo si è ormai invaghito del triclope ma non capisce cosa lei provi per lui. Il terzo occhio lo considera solo come uno strumento di difesa? Di sicuro c’è che Natsuko ama Yakumo senza riuscire a confessarglielo. A scuola la ragazza si trova nuovamente posseduta dall’orribile mostro che si era annidato in lei dopo essere stata morsa. Il terzo occhio si rifiuta di aiutarla e allora Yakumo offre il suo corpo al mostro ma a sorpresa il terzo occhio lo elimina. Natsuko torna normale e Yakumo e Pai partono per Hong Kong congedandosi dagli amici…
 
HISHIRO HONDA
Michele Romagnoli p.59
LEGGENDO LEGGENDE 
Andrea Baricordi p.62
OH MIA DEA! 
Kosuke Fujishima
Sfida Nuda p.63
[Hadka de Shobu, da Aa! magamisama vol. 2 – 1990]
All’università i vari club hanno allestito stand di benvenuto per le matricole, tutti tranne quello dell’automobile a cui Keiichi è iscritto. Ma ecco che i senpai gli sfilano tutti i 33000 yen che possiede! In compenso lo mandano a posare al corso di belle arti per 30000 yen. Ad architettarre tutto è stata Sayoko, ma Belldandy fa si che nessuno dei due si debba spogliare realmente, modificando infine i disegni dei quadri. Nessuno scandalo li coinvolgerà…
PUNTO A KAPPA p.87
GUNSMITH CATS
Kenichi Sonoda
Chapter 2. Revolver Freak p. 89
[Da Gunsmith cats vol.1 1991]
Uno strano tizio acquista da Rally una pistola e pallottole speciali. Facendolo pedinare si scopre che alloggia in un club di prostitute da cui potrebbe sparare al sindaco nel corso di una cerimonia che si terrà lì di fronte. Minnie si intrufola nel club dove incontra subito l’uomo: si chiama Isigonis e occupa la suite n° 3. Il giorno seguente, grazie a Minnie May, Rally giunge appena in tempo per sventare l’attentato uccidendo l’uomo…
—–
ANIME 9 p.113
 
STOP MOTION
Barbara Rossi p.114
SPECIALE ORANGE ROAD 
Massimiliano De Giovanni e Cedric Littardi p.115
AKEMI TAKADA
Federico Memola p.122
LA RUBRICA DEL KAPPA
A cura de Il Kappa p.126
EROI
Andrea Pietroni p.128
—–
 
STAR SPOT 
Massimiliano Brighel p.129