Kappa Magazine 130 (Aprile 2003)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
EDITORIALE p.1
TOP OF THE MANGA p.2
KAPPA VOX p.2
TOP TEN ANIME p.3
RUBRIKAPPA p.4
RUBRIKEIKO p.6
ANIMARE IN ITALIA. BRUNO BOZZETTO p.8
SPORCA MA PULITA
Mohiro Kito P.15

 

La bella Yuko Sawatari è una ragazza di famiglia ricca e studiosa, ma un giorno il padre si suicida per il fallimento dell’azienda. I compagni di classe la maltrattano compreso Murai che diventa bersaglio dei compagni quando il padre viene a sua volta licenziato. Un giorno Sawatari gli presta un fazzoletto che Murai porta a casa per far lavare alla madre. Ma della ragazza non c’è più traccia in città…
POTEMIKIN
Masayuki Kitamichi
IL PRIMO TORANGER RED p.41

 

EXAXXION
Kenichi Sonoda
IDENTITÀ SEGRETA p.65

 

I riofardiani penetrano nella base dell’Exaxxion controllando Zwei con un virus. Minagata e Ganchan devono così fare ritorno in fretta…

 

GOBLIN
Makoto Kobayashi
OSPITI INATTESI p.81

 

Rose e Daigaro sono la madre e il fratello di Goblin, rispettivamente rose e macchina che si fanno comprare dai coniugi della casa dove vive lei…
VICTORIA!
Masashi Tanaka
IL MIRACOLO DI ATLANTIDE p.103

 

A bordo di un sottomarino l’equipaggio del Victoria dell’erotomane capitano Burns va alla ricerca di Atlantide. Dopo aver cozzato con un iceberg la raggiungono finendo poi alla deriva…

 

OH, MIA DEA!
Kosuke Fujishima
L’ULTIMA POSSIBILITÀ p.141
Welspar dice che per far tornare Peitho normale devono contattare Hild, il capo del mondo demoniaco che… è la madre di Urd e che li raggiungerà subito…
NARUTARU
Mohiro Kito
GIARDINOFIORITO CON SPINE p.167

 

Shiina è un mito per aver preso il massimo dei voti ai test d’ammissione. Satomi, che frequenta la stessa scuola, le chiede di unirsi a lei diventando la sua discepola, ma Shiina rifiuta schiaffeggiandola. Dopo la scuola decide di andare a casa sua per scusarsi seguita da Hoshimaru…

 

PUNTO A KAPPA p.191
OFFICE REI
Sanae Miyau e Hideki Nonomura
SCONTRO p.192

 

La lotta è dura ma Mirei, approfittando della distrazione di Yuta per il ferimento di Nadeshiko sopraggiunta al seguito di Emiru, elimina il Child…

 

KAMIKAZE
Satoshi Shiki
LA FINE DELL’ARMONIA p.234

 

Kaede si fa ferire da Higa e così dal Torii del Vento escono altre belve. Aida va ad affrontare Kikunosuke e Himomoto per farsi dire l’ubicazione del Torii del fuoco per poterlo distruggere…