Kappa Magazine 12 (Giugno 1993)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
EDITORIALE
Kappa Boys p.1

 

3×3 OCCHI
Yuzo Takada
La resurrezione dello spirito alato p.2
[Shoma Saisei III]

 

Yakumo va da solo a salvare Mei-Xing giungendo in una stanza dove si venera il demone sovrano cui vengono offerte vergini in sacrificio. A svelargielo è Steve Long… Il demone alato che ha ucciso Takuhi ha preso la testa della statua e sta testando con la lingua la verginità di Mei-Xing quando Yakumo gli lancia contro un’ascia tagliandogliela. Poi gli conficca una lancia in fronte ma il demone non muore e lo uccide. Pai, che nel frattempo ha iniziato a salire le scale, si ritrova alle spalle un sottoposto del demone…

 

GUNSMITH CATS
Kenichi Sonoda
Burst p.33
Clyde riesce a catturare Rally e Minnie portandole al cospetto della sorella. La donna inizia a seviziare Rally ma la cacciatrice di taglie ribalta la situazione uccidendola assieme a Clyde al termine di un sanguinoso scontro…

 

PUNTO A KAPPA p.59
COMPILER
Kia Asamiya
Shooting p.61
Compiler e Assembler proseguono il gioco fino a che Toshi, intervenuto per fermare Assembler, resta ferito. L’aliena promette allora di smetterla, ascoltata da Interpreter… Compiler intanto lancia una sfida al mondo dalla TV. Ma il ritiro di Assembler farà si che le due siano sostituite ed eliminate…

 

OH, MIA DEA!
Kosuke Fujishima
…e la forza non c’è più p.89
[Kyoseiryoku ga kyecchatta]
Belldandy e Keiichi trascorrono quattro giorni al mare assieme ai membri del club dell’automobile. A disturbarli la solita Sayoko con le ragazze del club di belle arti, ma anche senza l’ausilio della forza costrittiva Belldandy riesce a tenersi Keiichi…

 

—–
ANIME 12 p.113
SENTITO DAL MARE
Monica Piovan p.115
GRAFFI&GRAFFITI
Massimiliano De Giovanni p.120
 
LEGGENDO LEGGENDE
Andrea Baricordi p.121
 
LA RUBRICA DEL KAPPA
A cura de Il kappa p.122
REFERENDUM p.124
KONVENTION 
Kappa Boys p.125
APRITI SESAMO
Simona Stanzani p.126
 
GAME OVER
Andrea Pietroni p.128
 
STAR SPOT
Luca Scatasta p.129