Kappa Magazine 115 (Gennaio 2002)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
EDITORIALE p.1
PAPER VOX p.2
PIXEL VOX p.4
RUBRIKEIKO p.6
TOP OF HE WEB p.6
RUBRIKAPPA p.8
NEWSLETTER p.8
A VOLTE RITORNANO. SPECIAL HEAVY METAL L-GAIM p.10
INCONTRI p.14
FUGURUMA MEMORIES
Kei Tome
L’INIZIO E LA FINE p.22

 

Ian viene condotta da un’altra bambola dall’artigiano che le crea e le modifica. Lei fugge via…

 

NOMINOO
Yoshikazu Yasuhiko
CAPITOLO 2 p.23

 

Le truppe dell’imperatore radono al suolo il villaggio di Tagima. Il nobile trova una seta e chiede che gli venga portata la tessitrice (la figlia di Kehaya!). Isachi, figlio di Kehaya, va con altri superstiti di Tagima a vendicarsi di Sukune e degli Hase. Battuto, si ritira e va ad allenarsi con quelli della tribù dei boschi… due anni dopo torna da sua madre e sua sorella molto più forte…
EXAXXION
Kenichi Sonoda
PROPOSTA p.83
Minagata assume il controllo della Gastarf, mentre l’Exaxxion è stato solo sfiorato dalla cannonata nemica. Akane e i genitori sono post in salvo su di un sottomarino creato con una parte del corpo di Minagata. Sheska tenta di portare dalla sua parte Ganchan che però non gli dà retta…

 

OFFICE REI
Sanae Miyau e Hideki Nonomura
NADESHIKO URAGASUMI p.98

 

Nadeschiko, potrà rimanere in casa. Aperta una scatola tramandata dalla sua famiglia ne esce l’antenata Ume, una buffa cleptomane che vuole aiutarla a conquistare Yuta…
NARUTARU
Mohiro Kito
QUEL CHE POSSO FARE PER TE p.141

 

Shiina incontra Jun, un’altra ragazza con un cucciolo di drago, e con lei va a vedere un drago adulto. È quello della principessa che, in forma di delfino, va a salutarla…

 

CHOBITS
Clamp
CHAPTER 8 p.177

Hideki inizia faticosamente ad istruire Chii…

KAMIKAZE
Satoshi Shiki
ALLASEDE PRINCIPALE p.191

 

Un complice di Kaenguma lo porta via e fa saltare in aria il palazzo su ordine di Higa per eliminare l’impuro (mezzo Kegainotami e mezzo uomo) cacciatore di Kegainotami. Misao sarà condotta al villaggio Enishi, quello della tribù dell’acqua…

 

OH, MIA DEA!
Kosuke Fujishima
ELEZIONI p.221

 

Hasegawa viene nominata presidente del circolo contro la sua volontà. Per rinunciare dovrà però battere Keiichi, sebbene aiutata da Belldandy…
PUNTO A KAPPA p.252
LONDON SUSHI
Otto Gabos P.255