EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 87

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 87
EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 87

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 87

STARCOMICS – Collana GREATEST n. 251 – Febbraio 2021

Traduzione: Yupa

SEPARAZIONE p. 3

Bege decide di inglobare i presenti e di farsi portare via da Caesar. Il gruppo del Germa, dopo che Sanji ha confermato di non essere loro parente e di non volerli più rivedere, esce per fargli guadagnare tempo. Ma anche Sanji e Rufy, contrariamente al piano, escono a combattere…

FORZA, CAESAR! p. 21

Mentre Caesar e gli altri proseguono la fuga, Du Feld viene ucciso da Stussy, spia del CP0, prima che possa aprire il forziere di Nettuno che entrerà in possesso del Governo Mondiale… Ma, con le residue forze, Du Feld lo fa precipitare…

In breve tutti i fuggitivi sono catturati, ma ecco che dal forziere si scatena una gigantesca esplosione…

DOLCIOSO p. 38

Il panico si diffonde in città, mentre Rufy e gli altri riescono ad allontanarsi. Streusen, tuttavia, trasforma il castello in dolce, salvando così tutti i presenti sull’isola…

Bege e la sua ciurma si separano da quella di Rufy. Su entrambe le ciurme in fuga si porranno gli uomini di Big Mom, divisi in due squadre. La piratessa, intanto, è colta da un nuovo attacco di rabbia al ricordo della buonissima torta nuziale andata distrutta…

DOLCE TRAPPOLA p. 59

Big Mom inizia a distruggere tutto, in balia dei suoi disturbi alimentari. Per placarla, le viene comunicato che una torta nuziale di riserva è stata trafugata da Rufy, sulle tracce del quale lei subito si pone…

Pudding ha un piano: Chiffon, moglie di Bege e sorella gemella di Laura, è in grado di ricreare la torta, i cui ingredienti possono essere reperiti a Chocolate Town… Potrà così vendicarsi di Sanji…

Mentre fuggono attraverso la foresta della seduzione, sull’ancora vivo King Baum, Big Mom raggiunge Rufy e gli altri…

PASSA AL MIO SERVIZIO p. 76

Nami riesce a guadagnare tempo facendo mangiare nubi temporalesche a Zeus al quale chiede di passare al suo servizio. Ma mamma li raggiunge nel bosco, dove Prometheus annienta King Baum…

I sottoposti di Big Mom, intanto, predispongono le difese attorno all’isola, per impedire alla Sunny di salpare, a bordo della quale, invero, si trovano già Katakuri e Perospero…

Pudding raggiunge Bege, implorando la sorella di preparare una torta per placare mamma e… salvare Sanji e gli altri…

L’ONORE DI UNA DONNA p. 97

Nami riesce a scatenare un fulmine colossale grazie a Zeus…

Brook e Chopper arrivano alla Sunny, preparandosi alla lotta con gli occupanti…

Chiffon e Laura giungono nella foresta incantata…

ARRIVA PUDDING! p. 115

Sanji accetta di preparare una torta a Chocolate town in cambio della possibilità di fuga per l’intera ciurma. Rufy e gli altri, nel mentre, dovranno sopravvivere alla caccia…

Pudding, che denota instabilità umorale, passando dall’amore all’astio per Sanji, toglie la memoria agli alberi, consentendo a Rufy e agli altri di avanzare spediti verso l’indicata costa…

NON È DOLCE p. 133

Perospero trasforma in caramelle Brook e Chopper, impedendo poi alla Sunny di salpare per averla bloccata con il caramello. Rufy combatte con Katakuri, mentre mamma e le navi nemiche si avvicinano. Pedro decide allora di sacrificarsi, facendosi esplodere con Perospero…

PEDRO, COMANDANTE DEI GUARDIANI DELLA STIRPE DEI VISONI p. 150

Pedro era ancora un bambino quando Roger salpò per l’ultima volta impedendogli di seguirlo. Big Mom gli ha sottratto cinquanta anni di vita in cambio della salvezza degli altri pirati di Nox. Ora si è sacrificato per Rufy, futuro re dei pirati. Mom raggiunge la nave e Persospero è ancora in vita. Rufy decide allora di entrare nel mondo degli specchi, rompendo quello che dà accesso alla Sunny che spicca il volo con un coup de burst…

KATAKURI, UNO DEI TRE GENERALI DEI DOLCI DI BIG MOM p. 171

Jinbe convince gli altri a non abbattersi per la morte di Pedro che, con il suo gesto, gli ha voluto insegnare a lottare senza arrendersi mai, azione ben compresa da Rufy… Ma ecco che, condotta da Perospero, in cerca di vendetta per il pur solo braccio destro perso nell’esplosione, Big Mom raggiunge di nuovo la Sunny…

Katakuri, intanto, sembra essere troppo forte per Rufy…