EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 21


EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 21
STARCOMICS – Collana GREATEST n.117 – Ottobre 2009

PERFETTA PARITÀ p.3

Kosa, seppur ferito, decide di puntare verso l’ingresso nord per costringere il re alla resa… Proprio al blocco nord arriva intanto Bibi… A Sud invece, Sanji inizia un duro scontro con Mister Two…
Bibi chiede a Chaka di interrompere la difesa del palazzo…

KUNG FU GAY p.23

Bibi chiede a Chaka di distruggere il palazzo e, alla fine, l’uomo si piega al suo volere… Sanji intanto, dopo aver subito numerosi attacchi da parte di Mister Two che si approfitta della sua debolezza per Nami, riesce a passare al contrattacco…

TWO p.43

Al termine di un cruentissimo duello, è Sanji ad avere la meglio su Mr Two…
Al palazzo intanto, Crocodile fa la sua apparizione per impedire la distruzione del palazzo reale che diventerà la sua dimora…
A Nord, Zoro e Nami devono invece vedersela con Mister 1 e Miss Double Finger…

CLIMA TAKT p.63

Zoro se la vedrà con Mister 1, una spada umana per via del frutto lama lama ingerito. Nami affronta invece Miss Double Finger, un’aculeo umano, con l’arma fabbricatale da Usop: il Clima Takt. Ma, al primo utilizzo pratico, sembra inservibile…

LA DONNA CHE MANOVRAVA IL TEMPO p.83

Nami continua a sottrarsi agli attacchi di Double Finger fino a che riesce a usare le Clima Takt…

TURBINE IN ARRIVO! p.103

Sanji raggiunge Chopper, Usop e Ciglione mentre Nico Robin impedisce ai soldati di rientrare nel palazzo dove il re è appeso al muro. Crocodile, prima di prenderne il posto, gli chiede dove si trovi il Pluton…
Nami riesce ad eludere i pericolosi attacchi di Double Finger, passando infine al contrattacco…

UTOPIA! p.123

Grazie al tornado tempo del Clima Takt, Nami ottiene la vittoria…
Il Pluton, spiega Crocodile, è una potentissima arma in grado di far sparire un’isola con un solo colpo. Con quell’arma potrà sfidare anche il Governo Mondiale… Spiegando che tra mezz’ora un’esplosione fuori le mura provocherà la morte di soldati e rivoltosi, Crocodile ottiene da Cobra la promessa di rivelare l’ubicazione dell’arma…
Zoro inizia intanto lo scontro con Mister 1…

TAGLIARE ANCHE L’ACCIAIO! p.142

Mister 1 si dimostra più forte del previsto e il suo corpo di lama inattaccabile. Ma Zoro non demorde, promettendosi di tagliare anche l’acciaio…

MISTER SAMURAI p.161

Seppur gravemente ferito, Zoro riesce ad affrontare l’avversario in un ultimo affondo apparentemente vincente…