DRAGON BALL 21 (FEBRAIO 2004) – AKIRA TORIYAMA

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]

IL DESIDERIO DI GOKU p.3

 

Crilin sta per uccidere Vegeta con la spada ma Goku gli chiede di lasciarlo andare via… Sul posto arrivano Bulma, Muten, Karin e Chichi…

 

UN MALINCONICO FINALE p.18
Gli amici morti non possono essere resuscitati ma Crilin propone di cercare il pianeta Namecc dove, secondo i saiyan, si troverebbero altre e più potenti sfere…
IL PIANETA NAMECC p.32
Ma il pianeta è lontanissimo e la navicella di Nappa si distrugge per un errore di Bulma nel premere il tasto del telecomando. Popo arriva all’ospedale dicendo di aver trovato una navicella…
LA SCOPERTA DELL’ASTRONAVE p.46
Popo porta Bulma a vederla: è proprio un’astronave ed è anche funzionante, attivata con comandi vocali…
PARTENZA PER NAMECC p.60
Dopo 10 giorni la navicella, modificata da Bulma, è pronta per la partenza. Con lei andranno Crilin e Gohan. Il viaggio ha inizio…
LA RIPRESA DI VEGETA p.74
Mentre Bulma e gli altri avanzano verso Namecc, Vegeta arriva sul pianeta Freezer dove viene curato scoprendo al risveglio che il suo capo, Freezer, saputo delle sfere, si è diretto su Namecc. Il saiyan allora riparte per trovare le sfere prima di lui… Bulma e gli altri giungono in vista di Namecc…
PERICOLO SU NAMECC p.88
Atterrati su Namecc Bulma e gli altri scoprono che le sfere esistono realmente ma… sul pianeta atterra anche Vegeta. Freezer, che ha già raccolto quattro sfere, ordina a Kyui di eliminare Vegeta, mentre Crilin e Gohan proveranno a prendere le sfere e Bulma tornerà a prendere Goku sulla Terra…
I VISITATORI MISTERIOSI p.104
Due scagnozzi di Freezer raggiungono l’astronave e la danneggiano, ma Crilin e Gohan li eliminano. Ora però devono nascondersi assieme a Bulma…
I SUPER POTERI DI VEGETA p.118
Vegeta elimina Kyui in un attimo. Freezer e i suoi vanno a cercare la quinta sfera, mentre Crilin e gli altri si nascondono in una grotta…
LA RIPRESA DI GOKU p.132
Crilin e Gohan seguiranno Freezer, mentre Goku, guarito con i senzu portati da Yajirobei, passerà dal padre di Bulma che ha modificato la sua astronave con cui raggiungerà Namecc in sei giorni…
L’ASTRONAVE DI GOKU p.146
Goku parte di fretta e potrà allenarsi con un gravità fino a cento volte quella terrestre. Crilin e Gohan osservano Freezer e i suoi giunti in un villaggio namecciano…
NAMECCIANI IMPAURITI p.160
I namecciani rifiutano di consegnare le sfere ma Freezer eliminerà tutti se non lo faranno…