DRAGON BALL 13 (GIUGNO 2003) – AKIRA TORIYAMA

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]LA DECISIONE DI MUTEN p.2

 

Muten escogita un piano ma Piccolo lo manda a monte inghiottendo le due sfere. Il vecchio fa allora svenire Tenshin con uno spray e dice a Jiaozi di rimanere nascosto, poi va ad affrontare il malvagio…

 

L’ARGINAMENTO DEMONIACO p.16

 

Muten estrae il thermos e usa l’onda dell’arginamento demoniaco ma sbaglia mira morendo. Piccolo se la ride ed estrae le sfere che il vecchio aveva precedentemente sotterrato. Tenshin vorrebbe intervenire ma non riesce a muoversi…

 

PICCOLO TORNA GIOVANE p.30

 

Piccolo evoca il drago. Tenshin dice a Jiaozi di esprimere il desiderio ma Piccolo lo uccide prima che possa terminare la frase. Piccolo ridiventa giovane mentre Goku e Yajirobei giungono in vista del santuario…

 

DI NUOVO DAL MAESTRO KARIN p.44

 

Piccolo elimina il drago per evitare che qualcuno possa poi invocarlo per eliminarlo, poi si libera di Pilaf che non gli serve più… Yajorobei porterà Goku in cima alla torre dove potranno rifocillarsi con i fagioli senzu…

 

LA CONQUISTA DEL MONDO p.58

 

Mentre Yajirobei scala la torre, Piccolo assalta il castello del re che ferma prima che riesca a fuggire…

 

KARIN È IN DIFFICOLTÀ p.72

 

Piccolo obbligherà il re a proclamarlo nuovo reggente, altrimenti finirà di distruggere la città. Giunti in cima, Goku si riprende grazie a un senzu ma Karin non ha più nulla da insegnargli. Saputo di Muten, Goku vuole andare da Piccolo ma Karin lo ferma: proverà a fargli bere l’acqua del dio maestoso…

 

L’ACQUA DEL DIO MAESTOSO p.88

 

L’acqua è un veleno che fa sprigionare le energie latenti di chi sopravvive. Goku la beve… Tenshin si esercita con l’onda dell’arginamento demoniaco ma non riesce ancora a centrare il thermos… Goku non muore e si sente più forte mentre Tenshin riesce finalmente a centrare il thermos…

 

ALL’ATTACCO! p.102

 

Tenshin comunica a Yamcha e agli altri che andrà ad affrontare Piccolo che nel frattempo si proclama re e abolisce la giustizia. Goku riesce a percepirlo e, ricevuta in regalo da Karin una nuova nuvola d’oro, parte per affrontarlo…

 

LA DECISIONE DI TENSHINHAN p.116

 

Piccolo estrae a sorte il numero di un quartiere da distruggere: è quello della città dell’Ovest di Bulma che apprende con orrore che il dio drago è stato eliminato. Tenshin arriva da Piccolo ma si accorge che il thermos si è rotto. Ritenendolo inferiore, Piccolo sputa un uovo da cui esce un guerriero, Tamburo, che farà combattere contro di lui…

 

L’ERRORE DI TENSHIN p.129

 

Tamburo è troppo forte per Tenshin ma Goku giunge in tempo a salvarlo. Con un solo colpo spappola la testa del mostro…

 

GOKU AL CONTRATTACCO p.144

Goku è fortissimo e lotta alla pari con Piccolo…

RABBIA p.159

 

Piccolo dovrà usare il massimo della forze per contrastare un determinato Goku…