CAPITAN TSUBASA 6 (LUGLIO 2000)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]IL GRANDE SBAGLIO DI ISHIZAKI!

 

La Nankatsu torna all’attacco ma la Hanawa riconquista palla e va in avanti con i Tachibana. Morisaki respinge però il tiro e la palla finisce a Ishizaki che svirgola facendo autogol! I compagni lo accusano ma Misaki li invita a smettere: devono restare uniti, lui dovrà lasciare la squadra a fine torneo…
La Nankatsu riparte in attacco ma ogni tentativo sembra vano fino a che Ishizaki, recuperato il pallone, tira in porta. Misaki interviene sulla palla segnando il gol del 2 a 2 a 4 minuti dalla fine…
GLI ULTIMI 4 MINUTI!
La Nankatsu attacca ma la Hanawa si difende egregiamente. A un minuto dalla fine però, Tsubasa si fa lanciare il pallone in aria e sfruttando palo e traversa segna il gol del 3-2 con una bella rovesciata. La Nankatsu accede agli ottavi…
AGLI OTTAVI DI FINALE!
Gli ottavi di finale hanno inizio. La Nankatsu affronterà la Naniwa del forte e gigantesco portiere Nakanishi, fin lì imbattuto. Prima della gara Wakabayashi telefona chiedendo ai compagni di arrivare in finale, unica partita che potrà disputare…
Nakanichi para un tiro di Tsubasa e rilancia in avanti così lontano da permetterà al suo compagno Marui di segnare l’1 a 0. Ma la Nankatsu non demorde pareggiando prima con Tsubasa e passando poi in vantaggio  con Kisugi. Nella ripresa Izawa, Kisugi e Tsubasa fissano il risultato sul 5 a 1…
Kojiro viene a sapere che Wakabayashi potrà giocare la finale e si preoccupa. Ma il coach gli comunica che anche il Meiwa riavrà il suo portiere titolare: Ken Wakashimazu…
La Nankatsu approda alle semifinali battendo 7 a 0 la Shinjo…
IL CAMPIONE DI VETRO JUN MISUGI
Yoyai, manager di Jun ed ex compagna di scuola di Tsubasa, gli dice che Misugi è malato di cuore e che non potrà più giocare a calcio. Gli chiede quindi di lasciarlo vincere. Tsubasa le risponde di no, deve vincere per andare in Brasile con Roberto…
Le semifinali saranno Nankatsu – Musashi e Meiwa – Furano…