ALESSANDRO CAPONE – DETECTIVE EXTRALARGE STAGIONE 2 N. 1 IL SIGNORE DEL SOLE

ALESSANDRO CAPONE – DETECTIVE EXTRALARGE STAGIONE 2 N. 1 IL SIGNORE DEL SOLE
ALESSANDRO CAPONE – DETECTIVE EXTRALARGE STAGIONE 2 N. 1 IL SIGNORE DEL SOLE

ALESSANDRO CAPONE – DETECTIVE EXTRALARGE STAGIONE 2 N. 1 IL SIGNORE DEL SOLE

MENU

PLAY – CAPITOLI

Jack Extralarge Costello, investigatore privato di Miami, ingaggia come nuovo assistente il giovane Archibald, figlio di un suo vecchio collega. Lo ribattezza Dumas, come il precedente, tornato a Parigi…

Un uomo viene rapito prima che scenda dall’aereo con il quale è appena atterrato in città… Il veicolo sul quale è stato caricato viene inseguito e poi colpito con un colpo di bazooka…

Durante i festeggiamenti del compleanno di Maria, Costello viene contattato per un appuntamento: una donna di origini asiatiche, Lin, giunge infatti per chiedere d’indagare sulla scomparsa dello zio che lei ritiene non morto come invece dichiarato dalle autorità…

Costello inizia le indagini, recandosi subito dal tenente suo amico, Sam Bosley, poi avvicinato da un generale… Questi rivela che il professore era giunto per un convegno sull’ecologia, presentandogli un agente della CIA che spiega che il professore era sotto la protezione di tre agenti morti in quello che deve rimanere un incidente per non creare un eventuale incidente diplomatico con la Cina…

Dumas si occupa invece dei certificati di morte: quattro per soli tre cadaveri…

Due uomini intimano a Costello di non proseguire le indagini, salvato dall’arrivo del piccolo Dyson, adottato dopo la morte dell’amico pugile…

Un gruppo di banditi irrompe intanto in casa di Lin in cerca di fotografie che lo zio avrebbe lasciato in casa. A salvarla il provvidenziale arrivo di Costello e Dumas…

Sam Bosley scopre che un uomo con ferite compatibili con quelle di un incidente stradale è stato ricoverato in un ospedale distante circa un miglio. Dumas riesce a rintracciarlo e a portarlo fuori del nosocomio prima che venga raggiunto da alcuni sicari… Scampati a un agguato, lo interrogano…

Tramite la comunità cinese trovano in porto il professore che ha scoperto una fonte d’energia rinnovabile. Mentre parla, viene però colpito da un cecchino…

Costello irrompe pistola in pugno nell’appartamento dell’agente della CIA in procinto di partire con una valigia piena di soldi, frutto dell’omicidio del professore. In loco giunge anche Lin che uccide quello che si rivela essere il di lei complice. La donna ha sfruttato il detective per rintracciare lo zio, l’agente per ucciderlo… Lin ammanetta Costello per allontanarsi con i soldi, fermata dalla polizia che aveva nel mentre circondato la casa…