MCG – TERMINATOR SALVATION


MCG – TERMINATOR SALVATION

MENU

INIZIO FILM – SELEZIONE AUDIO – SOTTOTITOLI – SELEZIONE SCENA – TRAILER VARI

Carcere di Longview. 2003. La dottoressa Kogan parla con un detenuto, Marcus Wright, prossimo alla pena capitale. La donna gli chiede di firmare un consenso alla cessione per il corpo che, secondo lei, potrà tornare a vivere grazie alle ricerche della Cyberdyne… Accetta in cambio di un bacio…
2018. I resistenti terrestri si affidano a John Connor nella lotta alle macchine…
Durante un’operazione di sabotaggio, s’imbattono in alcune cavie umane destinate agli esperimenti per la creazione di un nuovo modello di Terminator, il T800… Ma le macchine contrattaccano e unico sopravvissuto della spedizione è proprio John… Recuperato da un elicottero, questi torna al Quartier generale della Resistenza, contro il volere dei capi. A quelli chiede come mai le macchine li abbiano sterminati. Per verifiche sulle comunicazioni a onde corte delle macchine, rispondono. Hanno elaborato un nuovo dispositivo, a impulsi a onde corte, che John si offre di testare sul campo. Entro quattro giorni le macchine hanno infatti in programma di uccidere tutti gli umani, a partire dai numeri uno e due della lista: Kyle Reese e John Connor…
Un misterioso individuo, Marcus, esce indenne dal campo di battaglia iniziando a spostarsi a piedi…
Grazie ai nastri lasciati da Sarah, John sa che Kyle è suo padre…
Marcus raggiunge una devastata città. Lì viene salvato da un gruppo di giovani resistenti, tra cui Kyle, apprendendo di trovarsi nel 2018 e di dover fronteggiare i Terminator…
Catturato un robot, John e gli altri vi testano con successo il dispositivo ad onde corte…
Marcus decide di puntare verso Nord, Kyle vuole invece unirsi a John. Attaccati da un robot, sono costretti a puntare sugli avamposti ribelli dove, seguiti, sono nuovamente tutti attaccati…
Un secondo esperimento con le onde corte ha intanto successo e i leader danno l’ok per l’attacco alla centrale di Skynet in programma per il giorno seguente. Invano John chiede che venga predisposto una piano di salvataggio per le cavie presenti nell’edificio…
Attraversando un campo di mine elettromagnetiche, a Marcus se ne attacca una. In infermeria viene visitato e si scopre trattarsi di un cyborg con organi umani, forse un Terminator inviato fin lì per uccidere John Connor. Il leader dei ribelli rifiuta di liberarlo, mentre Kyle è diretto verso la centrale Skynet. Kate dichiara a Blair, resistente che si è invaghita di Marcus, che il cyborg sarà disassemblato…
Identificato tra le cavie, Kyle viene catturato dalle macchine…
Trovato il modo di rimanere sola con Marcus, Blair lo libera, iniziando con egli a fuggire. La donna viene catturata, mentre John si ritrova al cospetto di Marcus dopo un attacco nel fiume da parte di robot acquatici. Il cyborg insiste di non essere un nemico e di volerlo accompagnare a Skynet a salvare Kyle. Il suo obiettivo è quello di vendicarsi di chi ha trasformato il suo corpo in macchina… John accetta, lasciandogli una radio con cui contattarlo e dichiarando agli altri di averlo perso… Tenta poi di chiedere una sospensione all’attacco a Skynet, ma invano, finendo anzi espulso dalla Resistenza. John si appella quindi via radio direttamente ai resistenti, chiedendo loro di non attaccare fino al suo avviso…
Come previsto da John, Marcus ha libero accesso a Skynet…
I resistenti rifiutano intanto di bombardare il sito, in attesa di notizie da John che, nel frattempo, grazie a Marcus è riuscito a infiltrarsi e a liberare le cavie in cerca di Kyle…
Marcus, collegatosi a Skynet, scopre di essere un prototipo d’infiltrazione, il cui obiettivo era quello di condurre fin lì Kyle e John…
Grazie al segnale captato, Skynet attacca il Quartier generale della resistenza…
Strappandosi il chip che ha dietro la nuca, Marcus decide di non sottostare alla programmazione, iniziando la ricerca di John per salvarlo dall’attacco dei vari Terminator… Marcus, Kyle e John si ritrovano a fronteggiare i Terminator, mentre i resistenti arrivano con i velivoli a prelevare le cavie liberate… Per miracolo riescono a salvarsi… La lotta contro le macchine prosegue…