RON HOWARD – IL DILEMMA [THE DILEMMA]


RON HOWARD – IL DILEMMA [THE DILEMMA]

MENU

PLAY – SELEZIONE SCENE – SETUP – LE MIE SCENE PREFERITE – CONTENUTI SPECIALI (Scene eliminate, – COME FARE

Ronny Valentine e Nick Brannen sono amici per la pelle dai tempi del college e proprietari della B&V Engine Design. Per loro si palesa la possibilità di ampliare il proprio business con un nuovo prototipo che forse la Dodge acquisterà… Ma la situazione si complica quando Ronny vede la moglie di Nick, Geneva, baciare un altro uomo…
Ronny non trova il coraggio di parlare apertamente con l’amico, mentre Geneva dichiara che con Nick non dormono più insieme e sono in difficoltà… Lo prega tuttavia di non dirglielo subito, poi, l’indomani, lo ricatta: rivelerà a Nick che al College i due hanno fatto sesso prima che si fidanzassero…
Appreso che la Chrysler Dodge ha incaricato anche un’altra azienda, Ronny decide d’iniziare a pedinare Geneva per verificare se frequenti ancora l’amante e sia trascurata e maltrattata da Ronny come invece dichiarato… Scoperta la tresca e scattate fotografie, viene sorpreso dall’amante, Zip, principiando con egli un duro alterco che termina con una scazzottata in strada. In fretta Ronny raggiunge il locale dove Beth, la fidanzata, ha organizzato una festa per i propri genitori. Lì è costretto a mentire su come e dove si sia procurato le ferite. L’indomani torna a casa dell’amante di Geneva recuperando la macchina fotografica per mille dollari, deciso a denunciare il tradimento foto alla mano… Rincasando si ritrova però amici e familiari in attesa con uno psicologo. Seguendolo, Nick lo aveva ritenuto in balia di uno spacciatore e allibratore, l’amante di Geneva che si adira per la sua presenza… Ronny decide allora di mostrare le foto ma sono state cancellate. Aggredisce così Zip per poi rivelare il tradimento che alla fine Geneva confessa pur dichiarandosi pentita e pronta a tentare di ricucire il rapporto… Nick prende male di non esser stato subito informato, infuriandosi nell’apprendere che Ronny ha fatto sesso con Geneva prima che si fidanzassero al college…
Più tardi Ronny si decide finalmente a chiedere a Beth di sposarlo, mentre l’indomani, prima del colloquio con i dirigenti della Chrysler, si azzuffa con l’amico riappacificandosi al termine… La prova è un successo e la prestigiosa commessa può essere sottoscritta… I rapporti tra i due amici sono ora tornati quelli di un tempo…