NARUTARU 10 (Luglio 2008) – Mohiro Kito

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]FINE SETTIMANA p.3

 

Mentre Shiina va a scuola dopo aver preparato la colazione per il padre, appena tornato dalla Russia, una donna investe con un furgone dei bambini…

 

LA LUCE LOGORANTE p.17

 

L’investitrice è Jane Franklin, dipendente del ministero della difesa Usa. Poco dopo precipita una aereo americano con susseguente intervento dell’esercito. Sudo ipotizza allora che possano avere a che fare con un cucciolo di drago…
Takeo telefona a Shiina: En Soph è fuggito! La ragazza percepisce una forza e si dirige verso di essa arrivando con Hoshimaru nella zona dov’è precipitato l’aereo e dove si aggira un cucciolo di drago. Jane la ferma ma poi si fa guidare da lei per ritrovarlo dato che il mostro è del figlio malato, Robert…
Dei loschi individui della yakuza, due dei quali Takeo aveva pestato tempo addietro nel ritrovare per soldi una ragazza fuggita di casa, arrivano al capannone. Takeo non c’è e così iniziano a seviziare Norio che, nonostante il dolore, interviene con Vagina Dentata per mettere fuori uso le armi degli aerei Usa. Un ciccione pervertito lo stupra, lo evira e lo sevizia ancora con il coltello e così il ragazzo muore assieme a Vagina Dentata, dal cui corpo esce un feto, simbolo del figlio che avrebbe voluto da Takeo…
Takeo intanto raggiunge Shiina: devono fuggire. Jane ritrova Robert che si è tolto il dispositivo che lo mantiene in vita ed inutile è la corsa in ospedale: il ragazzo muore avendo preferito morire piuttosto che continuare una vita d’accanimento terapeutico nelle mani del ministero della difesa statunitense…
Shiina ha visto Akira in compagnia di Sudo e vorrebbe raggiungerla ma Takeo, che controlla Hoshimaru, la porta via. Otohime però interviene prendendo Shiina e riportandola indietro. Una caccia statunitense la maciulla mentre un’esplosione atomica provoca devastazione. Sebbene irradiato, Takeo è ancora vivo…
NEWSLETTER
Luigi Caiazzo P.263
DOSSIER
Diana Della Mura P.265
KAPPA POP
Federica Lippi P.267
RUBRIKEIKO
Keiko Ichiguchi P.269
PUNTO A KAPPA
Andrea Baricordi P.271