Mangazine 27 (Settembre 1993)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
MAGAZINE 
(Posta/News) p.4
 
CUORE DI MANGA
Elena Romanello p.12
 
HUNTER p.14
 
SUPERGAL 
Rumiko Takahashi p.15

 

Il tenente Maris e il suo assistente Murphy, una volpe spaziale, devono ritrovare un ricco rampollo rapito. La ragazza prevede già di sposarlo una volta ritrovatolo, sistemando così la sua disastrata condizione economica. Ma le cose andranno ben diversamente, tanto che il ragazzo finirà per chiedere in sposa la… rapitrice!

 

PATLABOR
Masami Yuki
GAME MAKER p.39
Un secondo BLocken viene recuperato nella baia di Tokyo. Ne resta un terzo che sarà usato da un ragazzino forte al videogioco dei labor…
Quelli della Shaft obbligano due hippie a usare un altro Blocken depistando così la polizia e addossando loro tutte le responsabilità…

 

LAMÙ
Rumiko Takahashi
TI RINGRAZIO PER NON AVERMI DELUSO p.75

 

Mendo riceve centinaia di lettere d’amore dalle compagne. I ragazzi decidono di scriverne una falsa per Ataru per farlo scontrare con Mendo che ritiene la ragazza della lettera sia una buzzurra. Il giorno dell’appuntamento la falsa Otomo sta male e così Ataru rischia di perdere la scommessa (Mendo sarebbe diventato il nuovo capoclasse). Lamù, impietosita, si finge Otomo. Per la prima volta Ataru si accorge di quanto l’aliena sia bella…
MAI
Kazuya Kudo e Ryoichi Ikegami
PRELUDIO AL CONFRONTO p.91

 

Mai passa il tempo con le amiche. Tsukiro si riprende mentre Garten uccide il fotografo della Kaieda…
RANMA ½
Rumiko Takahashi
LA FAIDA DELLA FOCACCIA p.111
La sfida tra Ryoga e Ranma ha finalmente inizio e nasce da merende prese in passato…