KEKKO KAMEN 3 (GO NAGAI) D/BOOKS

[banner][banner size=”300X250″][banner][banner size=”120X600″]

LA TRAPPOLA DEL CANE SCIOLTO

 

All’Istituto giunge il samurai cacciatore di taglie Mujonosuke (Cane Sciolto) per eliminare Kekko Kamen. I suoi sospetti ricadono sull’infermiera Kaori Wakatsuki…
La sera, con la solita esca Mayumi, Kekko è costretta ad intervenire e Cane Sciolto l’attacca ferendola, ma grazie a Mayumi l’eroina riesce a fuggire. Più tardi il preside e Cane sciolto vanno in infermeria con Koichi, la prof Natsuwata e Yuka per vedere chi sia Kekko Kamen. Loro non sono ferite e Kaori si tradisce dicendo che nessuna di loro è ferita alla gamba. Lei l’ha curata, dice, ma Cane Sciolto le strappa i vestiti di dosso per verificare. Kekko Kamen interviene eliminandolo…

 

LO SCIUPAFEMMINE

Tachibana è il prof di educazione fisica e con la scusa del judo molesta le ragazze. Ma Kekko Kamen giunge ad eliminarlo…

L’ISPETTORE DIARREICK

 

Il preside assolda l’ispettore Diarreick che, recatosi d’urgenza al bagno delle donne per defecare, scopre che Yuka ha una gemella con cui si scambia a seconda delle lezioni. Anche Mayumi assiste alla scena… Il preside e Diarreick catturano le due gemelle iniziando a torturarle, ma interviene Mayumi vestita da Kekko Kamen. Diarreick però la smaschera dopo averla disarmata…
ARIA PESANTE
Kekko Kamen è Mayumi ma il suo bluff dura poco e finisce per essere seviziata ancora una volta. Diarreick deve sospendere causa diarrea, ma ecco arrivare la vera Kekko Kamen che elimina l’ispettore approfittando di un suo ennesimo attacco di diarrea…
LA FORESTA DEI NINJA
Nami Fujiki ha la madre malata che deve operarsi al cuore e per poco non viene sorpresa a telefonare a casa. Mayumi ha visto tutto e decide di aiutarla ad evadere fingendo a sua volta un’evasione e venendo catturata. Mentre lei viene seviziata, Nami viene catturata da Tatari, il guardiano delle foresta maledetta che si deve obbligatoriamente attraversare per raggiungere il paese. Kekko Kamen giunge in suo aiuto ma deve vedersela con l’intero clan dei ninja dannati…
MARTIRIO TENTACOLARE
Kekko Kamen è sconfitta ma i membri del clan si eliminano a vicenda. Ne restano solo due che altrettante Kekko Kamen eliminano. Poi anche Mayumi viene liberata…
IL PRESIDE SCENDE IN CAMPO
Il preside e il decano, trasformatosi in poronocoppia, credono di aver scoperto in Koichi Kekko Kamen. Ma l’eroina giunge a pestarli…
UN SUPEREROE SUPEREROTICO
Il preside assolda stavolta Superfantabatman e i suoi guerrieri supermutanti. Kekko è catturata e Superfantabatman la smaschera: è la bulla della scuola, Kei Kurenai. La tortureranno per farle fare i nomi delle complici, perché ormai è certo che le Kekko Kamen siano molte…
CONTRATTACCO FINALE
Mentre Kei viene torturata, Mayumi e le altre studentesse affrontano nude i prof, altre ancora si dirigono verso la sala tortura ma finiscono catturate e usate come ostaggi per far cessare la rivolta. Koichi invece raggiunge Kei e sconfigge Extralion…
 Superfantabatman decide di far crocifiggere le studentesse ribelli per far uscire allo scoperto Kekko Kamen e le sue complici. Le Kekko Kamen sono infatti sei (Koichi, la prof Natsuwata, Chigusa, Yuka, Kei e l’infermiera) e, riunitesi in un bosco, decidono di attaccare non appena Natsuwata torna con il documento che revoca l’abilitazione dell’Istituto Sparta per i troppi suicidi lì verificatisi. Per Superfantabatman è la fine, mentre il preside si suicida. Terminata la missione, le sei eroine lasciano la scuola…