Kekko Kamen 2 (Go Nagai) – D/BOOKS

[banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner]

IL VERO VOLTO DEL VENDICATORE MUTANDATO

Dallo spogliatoio del bagno delle ragazze dell’istituto Sparta tutte le mutande vengono rubate. È opera del Vendicatore Mutandato…
Un nuovo studente si iscrive all’istituto: è Susumu Fuji che malmena un prof che voleva punire Mayumi. Più tardi i due sono catturati dai castigatori. Mayumi sta addirittura per essere uccisa con la pendola ma Kekko Kamen giunge a salvarla ma… il vendicatore mutandato giunge ad ucciderla perché se ne va in giro senza mutande. L’eroina lo mette in fuga e così vanno a liberare Susumi che, trasportato da Kekko, si rivela essere il Vendicatore mascherato. Grazie all’aiuto di Mayumi Kekko lo elimina…
DALLA GIUNGLA CON PASSIONE
Per sconfiggere Kekko Kamen il decano assolda Tarzania… Per attirare l’eroina mettono alla berlina, con un’accusa ingiusta, la solita Mayumi. La lotta è dura ma alla fine Kekko vince denudando l’altra…
LA TRISTE STORIA DI SCODELLA IL BIDELLO
Tobio Tonma, detto scodello bidello, impazzisce in quanto unico a non aver mai visto Kekko Kamen. Con la scusa di avergli rotto la scodella, in realtà finta, Tobio porta Mayumi nella stanza per attirare Kekko che presto arriva. È solo al termine di una dura lotta che l’eroina vince…
LA COMBATTENTE COL FIOCCO
Zaffiro è una studentessa dell’Istituto che decide di combattere al fianco di Kekko Kamen con il nome di Combattente col fiocco. La ragazza interviene per salvare un compagno ma è poi Kekko a doverla salvare dai castigatori…
COMPLOTTO 0009
Kekko Kamen ruba i soldi della cassaforte ma nel corso di un secondo colpo si scopre che è opera delle sarte 009 che la vera Kekko Kamen smaschera ed elimina…
LA MASCHERA DI MORTE
Tarzania si allena e, indossata la maschera di Omenothep, torna all’istituto dove attacca ed incapretta le ragazze per attirare Kekko Kamen. Koichi la affronta ma ha la peggio e così Kekko è costretta ad intervenire, ma Tarzania sta per sconfiggerla e solo grazie a Koichi, che con un sasso rompe la maschera della cattiva, Kekko può vincere…
ENDLESS SUMMER
Il nuovo prof di nuoto, Marugochi, obbliga le studentesse a nuotare nude per soddisfare le voglie voyeuristiche del preside. Ma Kekko pone fine alla oscena macchinazione…
PARENTI SERPENTI
All’Istituto giunge Akemi, la nipote del preside, che usa Mayumi per scovare Kekko Kamen. Interviene prima Zaffira e poi Kekko che è sul punto di essere sconfitta. Ma, facendo cadere il preside, Akemi resta nuda, e così può sconfiggerla…
SETTE FACCE HA IL DOPPIO GIOCO
Una nuova eroina, la Maschera erotica dai sette volti, inizia ad eliminare i professori. È Nana Eguchi, ragazza del terzo anno che vuol diventare la più popolare superando Kekko Kamen che crede sia Chigusa Yuka, che fa sottoporre a tortura come complice di Kekko. Nana interviene prendendosi i meriti ma ecco Kekko che la smaschera e sconfigge…