Kappa Magazine 94 (Aprile 2000)

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
EDITORIALE p.1
PAPER VOX p.3
PAPER VIEW p.4
HOME VIEW  p.5
RUBRIKAPPA p.6
NEWSLETTER p.6
RUBRIKEIKO p.8
GUIDA DI SOPRAVVIVENZA PER OTAKU p.8
LADY OSCAR p.10
NADESCO p.12
 
CHE MERAVIGLIA!
Hiroshi Yamazaki
IL RESPIRO DEL BOSCO p.17
Un ragazzino scopre, grazie al freddo, il vapore che si leva dal bosco…
PUNTO A KAPPA p.25
RYUGETSUSHO II
Ryoichi Ikegami p.27

 

Ohasu è una ex prostituta cui compare sulla schiena un serpente nel fare sesso. Il suo amante però, il tatuatore Seikichi, muore facendo sesso con lei per tre giorni. La donna uccide il suo padrone e viene salvata dall’attacco di una serie di Samurai da Gen Tsukinosuke, ma lei crede che sia stato un samurai che la sfrutta per farle uccidere i fedeli dell’imperatore. Ohasu è inviata a uccidere Tsukinosuke, protettore di Genba Ugo, ma in lui riconosce il suo salvatore e scappa. Convinta a ritentare, la donna muore dopo averci fatto sesso. Il misterioso samurai si presenta come Hanshiro Inui, un Saishi come lui che cerca vendetta contro lo Shogunato. Lo invita ad unirsi a lui, ma Gen rifiuta…

 

OFFICE REI
Sanae Miyau e Hideki Nonomura
L’ESORCISTA p.100

 

Dopo una chiamata per un’evocazione di spiriti del circolo della magia del liceo, Emiru viene posseduta da uno spirito che vuol assorbire le energie vitali di Yuta. Ma con l’aiuto di Mirei, Yuta e Rika la ragazza viene esorcizzata. Yuta scopre che solo Mirei è la sua sorellastra e che le tre non sono sorelle…

 

KAMIKAZE
Satoshi Shiki
PRELUDIO p.143

I nemici di Kamuro affilano le armi con l’obiettivo di batterlo…

EXAXXION
Kenichi Sonoda
VIRUS p.151

 

Il virus che è in Akane prende il controllo dell’Exaxxion. Il nonno fa allora uscire Ganchan e la madre dal robot mentre Minagata si adopera per contrastare il virus…
AITEN MYOO
Ryusuke Mita
GENTE CHE SOFFRE p.165

 

Kotono è impregnata nella pulizia del guano degli storni mentre giunge la notizia della morte di uno studente che era accusato di pestaggi ad anziani. Aiten ha qualcosa d dire a Kotono…

 

BUG PATROL
Tadatoshi Mori
TUTTI SCEMI p.195
Nami è triste…

 

NARUTARU
Mohiro Kito
LA NOTTE DELL’INCUBO p.207

Akira prende in mano un pugnale…

 
OH, MIA DEA!
Kosuke Fujishima
LUCE E OMBRA p.221

 

A causa dell’operato del demone ragazzo il tempo si fermerà. Peitho viene trasformata in bambina e il ragazzino dice di essere in duplex con Belldandy….
LONDON SUSHI
Otto Gabos p.257