EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 64

 

EIICHIRO ODA – ONE PIECE NEW EDITION 64

STARCOMICS – Collana GREATEST 180 – Gennaio 2015

NON NE SONO DEGNO p.3

Ad uccidere la regina sembra essere stato un pirata. Jinbe ordina di tenerne celato il corpo, ma Hody lo mostra a tutta la folla…
Alle esequie i principi non partecipano e Shiraoshi inizia peraltro ad essere bersagliata da lettere con proposte di matrimonio da parte di Decken…
La famiglia reale ha continuato a perseguire il progetto di Otohime, raccogliendo nuove firme e dichiarandosi pronta ad entrare nell’Assemblea Mondiale…

Fine Flash-Back.

Jinbe si scusa con Nami per non aver fermato Arlong, le cui malefatte non giungevano al quartier generale della marina per aver quello corrotto la marina locale. La ragazza gli dice di non preoccuparsi, poi, mentre fanno il punto della situazione sull’attacco di Hody che, secondo Hacchin impedirà a Nettuno di presentarsi al Reverie per proporre la migrazione degli uomini pesce, una lumacamera inizia a trasmettere un videomessaggio di Hody…

REPULISTI p.22

Hody si proclama prossimo re e tutti gli uomini pesce amici degli umani saranno fatti sparire. Dal quartiere malfamato degli uomini pesce, arriveranno i nuovi abitanti dell’isola, tutti nemici degli umani. Il re, che mostra in catene in video, sarà decapitato di lì a tre ore a piazza Gyoncorde assieme a una serie di persone inserite in un’apposita lista… i firmatari della petizione!… Il pirata mostra infine Zoro, Usop e Brook reclusi in una gabbia che li porterà all’annegamento in concomitanza con la decapitazione del re…
Robin legge intanto un Poignee Griffe, una sorta di lettera di scuse da parte di un tale Joy Boy…
Shiraoshi e Rufy vorrebbero precipitarsi alla reggia, ma Jinbe li ferma, arrivando a sfidare Rufy pur di fermarlo…

L’EX MEMBRO DELLA FLOTTA DEI SETTE BLOCCA LA STRADA p.43

Jinbe cerca di far ragionare Rufy, dovrà essere lui, un uomo pesce, ad affrontare Hody…

Brook, grazie all’anima che riesce a far uscire dal proprio scheletro, trova e insegue Pappagu per fargli recuperare una spada di Zoro o le chiavi delle manette e della gabbia…

SCATENATI p.63

A poco a poco i pirati si avvicinano sempre più a piazza Gyoncorde, proprio come i tre principi… Durante il viaggio però, per la troppa droga assunta, Hody finisce per subire una trasformazione…

PIAZZA GYONCORDE p.83

I principi arrivano a piazza Gyoncorde, sconfiggendo facilmente i mostri marini. Danno poi il via all’attacco ad Hody e alla sua ciurma…

Trasportati da Megalo. Shirahoshi e Jinbe si avvicinano al luogo dell’esecuzione…

LO SAPEVO p.103

I tre principi sono in breve sconfitti e incatenati assieme al padre, mentre Shirahoshi e Jinbe lo sono poco dopo cadendo in un tranello con un finto Nettuno. Sulla piazza compare Madame Shirley, sorella di Arlong, a predire la fine di Hody per mano di Rufy. Hody la colpisce con le sue gocce d’acqua, forte dei centomila uomini su cui può far affidamento, rivelando poi di aver ucciso Otohime dandone la colpa a un umano…

Folle per i rifiuti di Shirahoshi, Van der Decken decide di scagliare contro la principessa la gigantesca Noah, grande quasi la metà dell’intera isola!…

AMICI O NEMICI? p.123

Shiraoshi sapeva che ad uccidere la madre era stato Hody. A rivelarglielo Megalo… Ma, mantenendo fede alla promessa fattale in punto di morte, non lo aveva mai confessato a nessuno… Hody se la ride per il suo stupido gesto e così colpisce ancora Nettuno e i fratelli… Ma, mentre sta per uccidere il re, ecco Rufy, invocato dagli abitanti e dalla principessa, uscire dalla bocca di Megalo e colpirlo… Sbucano poi gli altri membri della ciurma, pronti alla lotta. La balena di Nettuno porta intanto via il re e i tre figli, liberati da Robin dopo che Nami ha recuperato le chiavi dei lucchetti e la lettera dei draghi celesti…

CENTOMILA vs DIECI p.142

Il piano era stato architettato da Jinbe per far passare Rufy come un eroe. E, in effetti, la folla fa ora il tifo per lui… Hody dà inizio all’attacco, ma il solo Rufy fa svenire cinquantamila nemici con l’ambizione del re conquistatore…

UN ORRORE CHE METTE LE ALI AI PIEDI p.163

La ciurma e Jinbe combattono difendendo Shirahoshi. Perfino il Kraken, riconosciuto Rufy, passa al suo fianco…

IL GENERALE VENUTO DAL PAESE DEL FUTURO p.183

L’avanzata di Rufy e degli altri è inarrestabile. Il capitano colpisce ancora Hody, ma ecco comparire all’orizzonte l’enorme sagoma della Noah scagliata da Decken…