DYNAMIC HEROES 3 (GO NAGAI MANGA HEROES CROSSOVER COLLECTION) – Disegni di Kazuhiro Ochi

[banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner]

 

Sirene, ora mezzo cyborg grazie ad Hell, ferisce Devilman che riesce a salvarsi grazie a Lala e ad eliminarla con l’aiuto del sopraggiunto Koji…

 Lala si fa viva e Akira spiega a Koji che Hell ha resuscitato lei e tutti gli altri demoni alleandosi con Panther Zora e i Dumdohmiani. Dato che Devilman è ferito, sarà Koji ad andare in cerca del covo di Panther Claw per liberare Honey. A guidarlo sarà Lala…
L’eroina sta intanto subendo l’asportazione dei dati della memoria ad opera di Sister Gill che, individuato il condensatore, vuole impossessarsene senza cederlo ad Hell. Ma i dati sono criptati e Gill nell’insistere provoca la distruzione del macchinario facendo infuriare il sopraggiunto Hell. Questi, informato dell’approssimarsi di Koji e Lala, invia ad affrontarli le due arpie Megu e Bera che però Koji riesce ad eliminare con le armi della sua motoslitta. Hell gli manda allora contro il mostro robot Giglos S4, ma Koji elimina pure quello. Sarà allora Sister Gill a doverli eliminare…

Grazie a due fantocci creati da Lala, i due riescono a entrare nel covo e a trafugare il corpo di Honey. La fuga è interrotta però da Unicorn Claw e Buzzsaw claw. Koji si fa inseguire e prima che venga ucciso giunge a salvarlo Honey! Mentre l’eroina elimina i nemici, Gill pugnala Hell che però non muore, anzi mostra di esser posseduto da un organismo alieno…

Honey sente le grida di Gill ma quando con Koji la raggiungono la trovano assassinata. Per di più l’arpia Zordova ha rapito Lala e con altri mostri minaccia di ucciderli prima di scomparire per la morte di Gill…