DYNAMIC HEROES 2 (GO NAGAI MANGA HEROES CROSSOVER COLLECTION) – Disegni di Kazuihiro Ochi

[banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner]

Jun sviene e così la Marchesa Yanus può rapirla…
Ryu e Michiru contattano il centro ricerche per avere notizie dalla Fortezza delle Scienze da cui non ricevono risposta alcuna. Tetsuya si precipita là ma… viene attaccato da Venus A: a Jun è stato infatti fatto il lavaggio del cervello. Se lui respingerà gli attacchi la marchesa la farà esplodere…
Sayaka decide di intervenire con Dianan A mentre Maria è assalita da Evain, salvandosi solo grazie a Hikaru. Evain fugge inseguita da Koji…
Grazie all’intervento di Dianan A e di Boss Robot, Tetsuya può salire nella cabina di pilotaggio di Venus A e rimuovere dalla nuca di Jun il dispositivo di controllo della marchesa che nel frattempo è costretta alla fuga dall’attacco di Getter Robot. Solo a seguito dell’intervento del Grande Mazinger la fortezza Demonika viene abbattuta…
Al covo di Panther Claw Honey riesce a liberarsi ma, nel tentativo di riprendere il condensatore molecolare, cade in una trappola che la porta al cospetto di Sister Gill..
Koji soffre nel non usare Mazinger Z per via della promessa fatta, dopo la vittoria sulle forze di Mikene, di non usarlo più in battaglia. Di notte sogna che Daisuke e Grendizer sono finiti sotto il controllo nemico…
Honey intanto deve vedersela con Unicorn Claw e Buzzsaw Claw senza potersi trasformare…
Lafleur attacca Maria che neanche Koji può aiutare, ma ecco Devilman. Lafleur fugge ma Devilman, raggiuntala, la elimina salvo poi vedersi attaccato da Sirene…