DYNAMIC HEROES 2 (GO NAGAI MANGA HEROES CROSSOVER COLLECTION) – Disegni di Kazuihiro Ochi


Jun sviene e così la Marchesa Yanus può rapirla…
Ryu e Michiru contattano il centro ricerche per avere notizie dalla Fortezza delle Scienze da cui non ricevono risposta alcuna. Tetsuya si precipita là ma… viene attaccato da Venus A: a Jun è stato infatti fatto il lavaggio del cervello. Se lui respingerà gli attacchi la marchesa la farà esplodere…
Sayaka decide di intervenire con Dianan A mentre Maria è assalita da Evain, salvandosi solo grazie a Hikaru. Evain fugge inseguita da Koji…
Grazie all’intervento di Dianan A e di Boss Robot, Tetsuya può salire nella cabina di pilotaggio di Venus A e rimuovere dalla nuca di Jun il dispositivo di controllo della marchesa che nel frattempo è costretta alla fuga dall’attacco di Getter Robot. Solo a seguito dell’intervento del Grande Mazinger la fortezza Demonika viene abbattuta…
Al covo di Panther Claw Honey riesce a liberarsi ma, nel tentativo di riprendere il condensatore molecolare, cade in una trappola che la porta al cospetto di Sister Gill..
Koji soffre nel non usare Mazinger Z per via della promessa fatta, dopo la vittoria sulle forze di Mikene, di non usarlo più in battaglia. Di notte sogna che Daisuke e Grendizer sono finiti sotto il controllo nemico…
Honey intanto deve vedersela con Unicorn Claw e Buzzsaw Claw senza potersi trasformare…
Lafleur attacca Maria che neanche Koji può aiutare, ma ecco Devilman. Lafleur fugge ma Devilman, raggiuntala, la elimina salvo poi vedersi attaccato da Sirene…
Precedente DYNAMIC HEROES 1 (GO NAGAI MANGA HEROES CROSSOVER COLLECTION) - GO NAGAI - Disegni di Kazuihiro Ochi Successivo DYNAMIC HEROES 3 (GO NAGAI MANGA HEROES CROSSOVER COLLECTION) - Disegni di Kazuhiro Ochi