DRAGON BALL 25 (GIUGNO 2004) – AKIRA TORIYAMA

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]

L’ERRORE DI GINEW p.3

Vegeta elimina Jeeth e si appresta a fare altrettanto con Ginew che decide di cambiare corpo nuovamente…

LA SCONFITTA DI GINEW p.18

 

Ma Goku si frappone tornando nel proprio corpo. Ginew riprova a prendersi il corpo di Vegeta ma Goku lancia una rana e lo scambio avviene con lei! Vegeta porta Goku nell’astronave di Freezer per essere curato…

 

LA FURIA DI FREEZER p.32
Freezer scopre da Nail che Dende sta andando dai terrestri e va al suo inseguimento. Il namecciano si imbatte in Crilin che stava andando dal corpo anziano per farsi dare la parola d’ordine…
LA COMPARSA DEL DIO DRAGO ORIGINALE p.46
Assieme a Gohan i due invocano il drago Polunga che però dice loro che potrà riportare in vista uno solo di quelli uccisi dai saiyan…
I TRE DESIDERI p.60
Piccolo comunica con Gohan tramite Re Kaioh: il primo desiderio è resuscitarlo e il secondo farlo arrivare su Namecc. Vegeta li raggiunge ma anche Freezer è quasi arrivato…
L’ULTIMO DESIDERIO p.74
Vegeta li convince a farlo diventare immortale ma Polunga scompare per la morte del capo anziano. Freezer li raggiunge promettendo di ucciderli. Majunior si imbatte nel moribondo Nail…
UN INASPETTATO AUMENTO DI POTENZA p.88
Majunior aumenta la propria potenza assimilando Nail. Freezer intanto si rende conto che Vegeta e gli altri sono più forti del previsto e decide di trasformarsi…
LA TRASFORMAZIONE DI FREEZER p.102
Freezer si trasforma mostrando un potenza spaventosa. Il primo a farne le spese è Crilin che viene infilzato con un corno…
LA RABBIA DI GOHAN p.116

Furioso, Gohan riesce a colpire Freezer ma senza danneggiarlo…

GOHAN MALRIDOTTO p.130
La reazione di Freezer è implacabile e per Goan sembra non esserci scampo…
LA RINASCITA DEL GUERRIERO p.144
Un Crilin incredibilmente redivivo taglia la coda a Freezer portandolo lontano per guadagnare tempo. Dende infatti cura Gohan ma ecco arrivare anche Majunior…
AVER FIDUCIA IN SE STESSI p.158

Lo scontro tra Majunior e Freezer ha inizio. Il namecciano è più forte del previsto…