CUTIE HONEY ’21 n°6 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner] [banner size=”300X250″] [banner size=”120X600″] [banner size=”300X250″]16 – L’EVOLUZIONE DEL TERRORE

 

Seiko inaugura la nuova sede dell’agenzia. Ha anche assunto un secondo aiutante, Nishihiko ma… anche a lui fa schifo vederla nuda e il suo obiettivo è quello di spiare Hisashi…
Di notte Mermedusa fa allagare la città e impazzire alcuni mostri anfibi, creati nei laboratori di biologia marittima applicata, che iniziano ad uccidere persone. Più tardi ritornano tutti al laboratorio dove Honey li elimina. Ma uno è riuscito a fuggire…
Nishihiko intanto piazza una telecamera nella stanza di Hisashi per scoprire che legame abbia con Honey. L’uomo è in realtà una donna, Killer Claw, al servizio di Sister Gill…

 

17 – IL PARADISO EPICUREO

 

Seiko manda Hisashi e Nishihiko a cercare dei nuovi casi per l’agenzia. Le due si ritrovano in una discoteca dove… incontrano anche Seiko e dove due ragazzi iniziano a fare sesso morendo. Giunto Todoroki, questi spiega loro che è colpa di una nuova droga, l’Hepicurean heaven, che crea eccitamento fino a provocare crisi cardiache. Gli inventori usano cavie umane per sperimentarla…

 

18 – LE INVESTIGATRICI DAL CAMICE BIANCO

 

Tre delle vittime erano infermiere in un ospedale. Nishiko si infiltra come infermiera, Seiko si finge invece la fidanza di Todoroki da ricoverare per lefratture che l’investigatrice gli ha procurato. Anche Honey si è infiltrata come infermiera e lascia a Seiko un camice per poter rimanere nell’ospedale…
Più tardi a Nishihiko è somministrata la droga ma lei riesce a fuggire ai primi segni di eccitamento mentre… è Seiko ad esser catturata al posto suo. Nishiko si sfoga con Todoroki mentre Honey è sorpresa nella sala obitorio dove ha scoperto i cadaveri delle cavie. Trasformatasi in Nurse Honey elimina con il farmaco i medici corrotti. Seiko invece pesta il direttore che voleva stuprarla…

 

19 – ZORA, LA DIVINA MADRE DELLE TENEBRE

 

Mermedusa va al cospetto di Zora per riferirle gli esiti della sua (fallita) missione. Dovrà assolutamente impossessarsi del condensatore di Honey, fondamentale per il loro passaggio sulla Terra dalla realtà parallela in cui sono confinati i mostri. Mentre si allontana viene attaccata e ferita dalle guerriere inviatele contro da Sister Gill. Riuscita a fuggire nonostante le ferite, arriva sulla Terra per sconfiggere Honey e sottrarle il condensatore…