CUTIE HONEY ’21 9 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner]31 – INCONTRO CON IL FUTURO

 

Mentre Todoroki, Seiko e Hisashi giocano a golf precipita sul campo uno strano aereo pieno di armi e pilotato da un ragazzino che resta esanime. In ospedale Hisashi resta a vegliarlo per la notte ma un commando di soldati bambino li preleva a trasporta in una base. È il futuro? Ci sono dei bambini combattenti che combattono contro i robot che hanno sterminato tutti gli adulti. Honey li aiuta distruggendo i nemici, poi accetta di recarsi alla base di uno scienziato, Tenma…

 

32 – L’EVOLUZIONE DELLE MACCHINE

 

Giunti al laboratorio Tenma si rivela essere una humachine. Honey viene intrapopolata per essere sottoposta a ricerche ma, liberatasi, devasta tutto… Con un salto spazio-temporale Hisashi si ritrova sul campo da golf con Seiko e Todoroki…

 

33 – LA SETTA DEL MALE

 

Gli adoratori di Mahakala, signore delle tenebre, iniziano a farsi esplodere sui bus, nei negozi e nelle metropolitane. Todoroki, Seiko e Honey Kisaragi proveranno a infiltrarsi nella setta partecipando a un seminario. Non sanno che è pronta una trappola per loro…

 

34 – LA TRAPPOLA DELLA CORONA NERA

 

Poco dopo infatti la sacerdotessa, Mermedusa, ordina l’uccisione dei presenti come vittime sacrificali per il dio. Cutie Honey è costretta ad intervenire ma il rapimento di Seiko la obbliga ad arrendersi e ad essere catturata…

 

35 – SALVA IL MONDO, HONEY!!

 

Mentre Seiko sta per essere gettata nell’olio caldo sotto gli occhi dell’impotente Honey, ecco arrivare Sister Gill che con i suoi sottoposti attacca Mermedusa e il suo esercito. Nishihiko invece, trasformatasi in Killer Claw, libera Honey che può così andare ad affrontare Sister Gill che ha nel frattempo sconfitto Mermedusa… Il palazzo esplode e Hisashi e Nishihiko raggiungono Seiko e Todoroki…