CUTIE HONEY ’21 5 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner]

[banner size=”300X250″]

[banner size=”120X600″]

[banner size=”300X250″]

13 – SCONTRO A 650 KM/H!

Panther Claw preannuncia il boicottaggio del nuovo treno a levitazione e così Seiko ed Hisashi vi salgono a bordo. Il treno parte senza la seconda carrozza poi, mentre la velocità continua ad aumentare, il pilota salta in aria per l’esplosione di una bomba che danneggia i comandi del treno.  Sotto gli influssi di Sister Gill gli infuriati passeggeri si trasformano i bestie e così Honey è costretta ad intervenire per intervenire mascherando le visioni della rivale che raggiunge sul tetto del treno. È Eagle Claw che riesce a farle perdere i sensi e a portarla via. Allontanatosi il mostro, sul treno torna la normalità…

14 – LA CONDANNA A MORTE DI HONEY 

Eagle Claw fa rinchiudere in una cella del suo covo Honey che non riesce a riprendere coscienza. Ma ecco apparire Lovely Kisaragi con la sua valigia che, fattasi aprire la cella da tre carcerieri soggiogati, le scopre delle vertebre rotte iniziando a curarla. Ma nel frattempo giunge al covo Sister Gill e così Lovely deve interrompere la cura. In attesa di far analizzare il corpo di Honey da uno scienziato in arrivo dalla Germania, Gill organizza una festa di streghe. Ma una ballerina si trasforma in Honey che elimina Eagle mentre gli elicotteri assaltano la base. Honey elimina non senza fatica anche Black Claw e Iron Shadow mentre Gill raggiunge Lovely che si era sostituita a Honey. L’angelo consiglia a Gill di confessare il proprio amore per Honey…

15 – MERMEDUSA, UNA NUOVA RIVALE

Gill rifiuta di ammettere di amare Honey e… Zora la sostituisce al comando delle forze demoniache con Mermedusa che inizia a far assalire dai suoi lussuose navi da crociera. Su una di esse si imbarcano per indagare Seiko, Hisashi e Todoroki. A bordo ci sono però anche Mermedusa e le sue sottoposte con sembianze umane che, di sera, durante la cena, passano all’attacco uccidendo i passeggeri e rapendo Seiko per attirare Honey. La donna inizia ad essere seviziata ma, grazie alle armi che Honey lascia alla polizia e all’attacco della marina, Mermedusa deve desistere. Honey è costretta ad affrontare Blade Mary, braccio destro di  Mermedusa che ne approfitta per fuggire promettendo vendetta…