CUTIE HONEY ’21 3 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″][banner size=”300X250″]

7 – OMICIDIO ALLE TERME

Recatisi alle terme per una vacanza, Seiko, Hisashi e Todoroki devono indagare su una donna pugnalata e ritrovata dall’investigatrice nel bagno delle donne. Ma il cadavere è scomparso e ritrovato solo il giorno dopo nel parcheggio dell’albergo. Hisashi scopre tutto: la ragazza era stata uccisa nel parcheggio la sera prima dall’amante senza aver mai messo piede nell’albergo, e tre studentesse universitarie, costrette dall’uomo in possesso di loro foto compromettenti, avevano inscenato il finto rinvenimento del finto cadavere. L’uomo doveva sposarsi e non voleva che l’amante rivelasse la loro relazione…
8 – IL KILLER DALLA MASCHERA DI KENDO

Un killer uccide in divisa da kendo. Todoroki va proporre il caso a Seiko che però è partita per un viaggio alle Hawaii. Del caso si occuperanno pertanto Hisashi, l’investigatrice americana Honey Kisaragi e Cutie Honey (che sono la stessa persona)…
Di notte vanno ad indagare ma un giornalista americano, con la scusa di voler scrivere un articolo sul caso, si unisce a loro. Dopo poco un altro cadavere viene rinvenuto…
Alla sede dell’agenzia investigativa il giornalista, Robin, rivela agli altri quello che ha scoperto e così i tre decidono di pattugliare il quartiere degli omicidi dividendosi le zone da controllare. L’assassino agisce infatti solo nei giorni con il 4 (numero di morte), ed è il 14…
Senza telefono e pistola dimenticati a casa, Todoroki è assalito dal killer ma Kisaragi lo salva per poi chiamare Robin che stranamente arriva quasi subito. L’indomani Hisashi dice che Kisaragi è andata ad ispezionare la casa di una persona che sospetta e che ha riconosciuto come assassino dagli occhi. Brian è messo alle spine e si precipita a casa quanto prima, tallonato da Honey. Il killer è lui, furioso per esser stato cresciuto in Giappone dal padre che odiava e che avrebbe voluto uccidere con la spada del kendo che lo costringeva a praticare. Ma il genitore si era tolto la vita dopo l’abbandono della seconda moglie giapponese e così il ragazzo ha deciso di cominciare a uccidere i giapponesi per placare la sua sete di vendetta. Al termine di uno scontro all’arma bianca Honey lo elimina…

9 – LE STREGHE DI PANTHER CLAW

Sister Gill fa rinascere Fire Claw, Tomahawk Panther e Scissor Claw per eliminare Honey. Nel frattempo fa commettere loro efferate rapine riciclando poi i soldi nella costruzione di un casino e della nuova sede dell’organizzazione. Di notte Seiko e Hisashi vi si recano per investigare, non sapendo di esser vittime di una trappola di Gill. Honey si trasforma perché Tomahwak e i suoi uomini attaccano subito. La prima nemica è sconfitta decapitandola…