CUTIE HONEY ’21 2 (GO NAGAI) – D/BOOKS

[banner][banner][banner size=”300X250″][banner size=”120X600″]
4 – I RAPINATORI DAL CORPO D’ACCIAIO

 

Todoroki chiede aiuto a Seiko per risolvere il caso di un rapinatore in grado di squarciare saracinesche e staccare pesanti casseforti. Seiko si ricorda del laboratorio futuristico del suo conoscente Hiruta, dove lavoravano alla realizzazione di robot poliziotti. Giunti lì, trovano l’amico e gli operai massacrati. Ma i robot potrebbero essere ben più di uno…
 Poco dopo un gruppo di robot elimina i poliziotti che difendono l’ingresso di una banca che poi rapinano. Poi fuggono a bordo di un tir, guidato da un altro robot, che per poco non travolge l’auto di Seiko. Chi guidava sembra fosse un uomo ora robotizzatosi…
Hisashi scopre il finanziatore di Hiruta: Muyo Nagaiwa. I due investigatori vanno al laboratorio dove quello risiede e che si appresta a trasferirsi nel campo di uno sportivo (che nel frattempo Seiko aveva iniziato a usare come giocattolo sessuale). Ad eseguire l’operazione sarà Hiruka, a sua volta trasferitosi in un altro corpo fingendo la propria morte ad opera dei robot. I dati di Nagaiwa, precedentemente raccolti, saranno sovrascritti su quelli di Tanaka. Seiko interviene ma i robot irrompono nella stanza. Ora è su di lei che vogliono trasferire i dati, ma Hisashi si trasforma in Mazinger Honey distruggendoli tutti e permettendo il fermo di Hiruta…
5 – KYOCHAN, LA LICEALE

 

Todoroki chiede aiuto a Seiko (cui sono sparite le mutande…): una liceale è stata stuprata di sera all’interno della scuola. Hisashi dovrà quindi travestirsi da liceale per infiltrarsi nell’istituto (le mutande le aveva rubate Todoroki…), lui e Seiko da sorveglianti…
 Hisashi, ora è certo, è una ragazza che si traveste da uomo…
 Rimasta fino a sera a scuola, è aggredita dallo stupratore che riesce a dileguarsi all’arrivo di Seiko e Todoroki. Una ragazza esce dai bagni: è Aya Nagase, la ragazza stuprata in quella stessa scuola l’anno prima. Ed è proprio lei la stupratrice (con un dildo), rabbiosa per essere additata come “quella stuprata”, che medita vendetta nella sua cameretta dove Sister Gill le infonde la sua linfa maligna. La ragazza, fuori controllo, accoltella la madre e poi altri passanti. Informati di ciò, Todoroki, Seiko e Hisashi corrono per fermarla. Hisashi si fa staccare per trasformarsi in Honey che elimina la ragazza trasformatasi in bestia…

 

6 – IL DIO SERPENTE

 

Un serpente velenoso provoca la morte di un molestatore in treno e di commissari in questura. Todoroki, Seiko e Hisashi vi si recano per indagare scoprendo che è ancora opera della Panthom Claw, di Snake Claw in particolare che rapisce Seiko…
 Dopo aver preso un antidoto, Hisashi conduce Todoroki dal ricchissimo padre di Seiko, Seiji Hayami. Questi, ricevuta una richiesta di riscatto da Panther Claw, ha già pronta una squadra d’assalto per liberare la figlia ostaggio in una giungla onirica alla periferia di Tokyo. Todoroki e Hisashi si uniscono alla squadra ma il poliziotto cade in una voragine, mentre Hisashi, inghiottita da un serpente, si trasforma in Honey. Trovato Todoroki, Honey avanza in un tempio sotterraneo dedicato a Quetzalcoatl, fino a raggiungere Seiko che, cosparsa di serpenti, la attacca dopo aver subito il lavaggio del cervello. Trasformatasi in Tarzan Honey libera Seiko da serpenti e incantesimo, finendo poi preda di Snake Claw. Ma Seiko le permette di liberarsi e di eliminare l’avversario. Anche l’illusione della giungla svanisce e il caso è risolto…